Rif.: Disconnessione FUT 23

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Disconnessione FUT 23

★★★ Newbie

Buonasera, 

 

segnalo incredibile anomalia da più di un mese ormai, le ho provate tutte dal riavvio del modem, alla verifica della connessione (100 mega ps), al riavvio della mia ps5 persino staccare i fili di alimentazione, svuotare la memoria della console, avere solo Fifa 22-23 sulla console, ma da quando ho comprato Fifa 23 digital edition sto riscontrando problemi solo nella sezione di FUT. Inizio da principio compro il gioco ed inizio a fare mercato vedo già che le pagine si aprono lente penso sia normale la prima settimana che esce dopo circa una settimana non riesco a concludere neanche una partita mi esce fuori la schermata di disconnessione e non mi fa entrare più a giocare a fut mentre tutte le altre funzioni del gioco vanno regolarmente compreso stagioni che se vi fossero problemi di linea sarebbe impossibile che si aprisse. Qualcuno mi può aiutare?

Messaggio 1 di 2 (447 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione FUT 23

Community Manager

Ciao @AjaXDanDi1991, ho letto il tuo post e posso solo immaginare lo stato d'animo se stai riscontrando il problema da circa un mese.

 

Leggendo il tuo problema, credo che il problema possa essere identificato in una connessione, sì funzionante e probabilmente performante, ma decisamente poco stabile.

Appena puoi, segui i nostri consigli in questa discussione e facci sapere se la situazione per lo meno migliora.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (403 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA