Demo di Fifa 19 non parte

da eZeZaneX
Rispondi

Post originale

Demo di Fifa 19 non parte

★ Novice

Ho scaricato oggi la demo di Fifa 19, ma quando sono andato a provarlo non ha funzionato. Faccio partire il gioco e appare la finestra con scritto "Gioca", "Impostazioni di gioco" e "Esci", ma quando seleziono "Gioca" rimane la schermata di selezione e il gioco non parte. Ho guardato i requisiti minimi e consigliati e il mio pc soddisfa entrambi quindi non credo sia questo il problema. C'è un modo per far andare il gioco?

Messaggio 1 di 4 (551 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Demo di Fifa 19 non parte

Ciao @eZeZaneX

 

Considerando che non dipende dai requisiti, ti elenco una serie di prove che potresti fare:

 

  • Prova a riparare il gioco (tasto destro sulla copertina di FIFA 19 in Origin - Ripara)
  • Assicurati di eseguire Origin e il gioco come amministratore
  • Aggiungi Origin e il gioco alle eccezioni dei tuoi programmi di sicurezza
  • Prova a disattivare Origin In gioco, sia dalle impostazioni di Origin che dalle Proprietà del gioco di FIFA 19 (tasto destro sulla copertina di FIFA 19 - Proprietà del gioco)
  • Nelle "Impostazioni di gioco" di FIFA assicurati di aver selezionato le DirectX 11
  • Prova ad abbassare la risoluzione e ad avviare il gioco in modalità finestra invece che a schermo intero
  • Assicurati che il sistema operativo è aggiornato tramite Windows Update. Stesso discorso per i driver della scheda video.
    Come trovare i dispositivi e aggiornare i driver sul tuo PC
  • Esegui un avvio pulito del tuo PC per capire se ci sono programmi che interferiscono con Origin/gioco

Facci sapere!

 

Saluti.

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 4 (529 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Demo di Fifa 19 non parte

★ Novice

Ho provato tutte le soluzioni qui proposte due volte, ma niente. Ho provato inoltre a disinstallare il gioco e riscaricarlo, ma neanche questo ha dato effetto. Non so più come agire per risolvere il problema. Ci sono altri modi per risolvere tutto ciò? Anche perchè vorrei comprare il gioco quando uscirà ma se non funziona la demo come posso comprare il gioco? Chiedo gentilmente un ulteriore aiuto. Grazie

Messaggio 3 di 4 (524 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Demo di Fifa 19 non parte

★ Novice

Inoltro anche il file DxDiag.txt sperando possa servire a qualcosa. Spero che qualcuno mi dia una soluzione

Messaggio 4 di 4 (513 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA