Rif.: DOPO LA PATCH 1.2 APEX FA CRASHARE IL MIO COMPUTER!!

da A_ShinraTensei
Rispondi

Post originale

DOPO LA PATCH 1.2 APEX FA CRASHARE IL MIO COMPUTER!!

★ Novice

Bene, a questo punto sono deluso. se prima tutti i problemi tecnici erano dovuti ad un lancio improvviso, adesso non ci sono più scusanti per questa incompetenza.

Possibile che una patch debba rompermi il computer? ma cosa testano nei server di prova alla Respawn?

 

Ecco il problema: ieri sera scarico la patch per benino, avvio il gioco, mi compro il caro battlepass, faccio una partita e BOOM: il gioco si blocca.  bloccato, congelato in un frame, mentre raccoglievo un devotion.

 

forzo il reboot tramite il tasto di riavvio sul case, non so come ma anziché far riavviare il sistema operativo si riavviavano altre componenti, poi sono arrivato nel BIOS. io dico, ma si può??!

 

provando più volte a forzare il reboot continuava a riportarmi al bios, perciò ho preso una misura drastica e ho spento e riacceso, a quel punto il sistema ha ripreso a funzionare.

 

Ora, visto che su reddit è pieno di gente random che riuscirà sempre a dare la colpa

 

Messaggio 2 di 4 (317 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

crash, freeze e riavvi apex

[ Modificato ]
★ Novice

Buona sera.

Come ho postato su un altro topic, ho problemi con apex molto rilevanti.

Specifico "solo con apex legends"

I miei problemi sono iniziati 1 paio di mesi fá con  riavvi improssivi, freeze del pc e blocco del gioco.

Faccio presente che ho letto tutti i topic presenti quí e in altri siti esteri, quindi ho provato di tutto per risolvere ( formattazione, riscaricato gioco e fatto implementazioni, bloccato fps ecc ecc)

Il problema non solo persiste, ma é peggiorato.

Adesso i Freeze del pc(con conseguente riavvio del tasto reset del case del pc), o l'improvviso black out del gioco o il riavvio di esso, sono peggiorati

Se prima arrivava ogni 5, 6 partite; adesso é ogni partita. In pratica non posso piú utilizzare il gioco e ti fá passare la voglia di usarlo.

Chiede cortesemente se posso avere il contatto del team che ha creato il gioco per comuniucare tutto ció e magari da fare da tester per risolvere questi problemi che come me, hanno altri utenti.

Cordiali saluti

Ivan

 

p.s.= la mia configurazione é

i5 6600k no OC

asrock z170 extreme 4

24gb ram g skill 3000mhz

amd radeon 39 390 8gb sapphire

Messaggio 1 di 4 (364 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: crash, freeze e riavvi apex

★ Novice

nessun problema prima della patch 1.2 ma adesso il gioco crasha e mi costringe a forzare il riavvio o peggio a staccare la corrente. mai accaduto nulla di simile prima d'ora con qualsiasi gioco (pure con apex, prima della 1.2)

 

assurdo. la prossima volta il battlepass io non lo compro più.

Messaggio 3 di 4 (318 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: DOPO LA PATCH 1.2 APEX FA CRASHARE IL MIO COMPUTER!!

Champion (Retired)
@Skikki-Nikki Se il gioco si freeza quando raccogli un determinato o piu items ad esempio, può essere che hai qualche file corrotto, fai una riparazione del gioco, o disinstallalo con revo unistaller in modalità avanzata.
Messaggio 4 di 4 (289 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione