Rif.: DISCONNESSIONE FIFA18

da Stephan_Hazard76
Rispondi

Post originale

Rif.: DISCONNESSIONE FIFA18

[ Modificato ]
★★★★ Novice

post rimosso

Messaggio 31 di 37 (778 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: DISCONNESSIONE FIFA18

@Ltthdggy5tbyu

 

Non credo proprio che il tuo account è stato bloccato perchè hai scritto qui sul Forum. La libera espressione, come già detto, è ovviamente consentita (il Forum esiste proprio per questo!)  rispettando però le regole del Forum.

 

Answers HQ è una Community di giocatori e non è possibile fornire assistenza per questi problemi.

Per capire il provvedimento preso sul tuo account è necessario seguire le indicazioni riportate nella pagina Verifica perché il tuo account è stato sospeso o bloccato.

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 32 di 37 (769 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: DISCONNESSIONE FIFA18

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Post rimosso

Messaggio 33 di 37 (751 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: DISCONNESSIONE FIFA18

[ Modificato ]
★★★★ Novice

cancellazione

Messaggio 34 di 37 (747 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: DISCONNESSIONE FIFA18

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Post rimosso

 

Messaggio 35 di 37 (703 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: DISCONNESSIONE FIFA18

★★★ Novice

Inventatene un' altra vecchio mio, UOTrace non dice una mazza ed vi da solo il pretesto per scaricare la colpa al provider di servizi internet. L'ho fatto un paio un po di tempo fa solo per curiosità. Commentandolo con il tuo collega è ovviamente venuto fuori che la colpa era del mio provider, peccato che con qualunque altro gioco io non riscontri alcun tipo di problema.  Chiaramente la società che mi fornisce i servizi internet è stata informata e messa in cc delle vostre ipotesi e si riserva di procedere per le vie opportune. 

 

Messaggio 36 di 37 (644 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: DISCONNESSIONE FIFA18

★★★ Novice
Ci sono problemi abbastanza gravi? ma ti rendi conto di quello che dici?
Messaggio 37 di 37 (640 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA