Rif.: DATI GIOCO BF4

da DADO_DARIO99
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

DATI GIOCO BF4

★ Novice
ciao a tutti vorrei chiedere un info dato che non sono pratico,da ex giocatore pc dei titoli bf3/4 ho recentemente comprato una xbox one con bf4 e vorrei utilizzare il mio account da pc con tutti i dlc che ho comprato e il resto
Messaggio 1 di 3 (499 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: DATI GIOCO BF4

@DADO_DARIO99

 

Non è possibile trasferire gli acquisti che hai fatto per PC (quindi giochi, DLC, Premium Pass) su console e non è possibile nemmeno trasferire progressi di gioco.

Le uniche cose che potrai avere nonostante cambi piattaforma sono, per esempio, alcune piastrine e/o contenuti in gioco che hai riscattato tramite Origin.

 

Ti faccio un esempio pratico. Io ho riscattato la piastrina di Battlefield 1 del FridayNightBattlefield su Origin, non essendo un contenuto specifico per una singola piattaforma, se uso sempre lo stesso account questa piastrina la potrò equipaggiare anche su PC o Xbox.

Però se iniziassi a giocare su Xbox (ora sono su PS4) partirei da 0 come livello e avrei bisogno di comprare il gioco e tutti i DLC anche per l'Xbox.

 

Per giocare su console dovrai collegare il tuo account Xbox all'account EA.

Il procedimento è spiegato nella guida COLLEGARE I TUOI ACCOUNT DI CONSOLE AL TUO ACCOUNT EA

 

Ciaoo!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (629 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: DATI GIOCO BF4

@DADO_DARIO99

 

Non è possibile trasferire gli acquisti che hai fatto per PC (quindi giochi, DLC, Premium Pass) su console e non è possibile nemmeno trasferire progressi di gioco.

Le uniche cose che potrai avere nonostante cambi piattaforma sono, per esempio, alcune piastrine e/o contenuti in gioco che hai riscattato tramite Origin.

 

Ti faccio un esempio pratico. Io ho riscattato la piastrina di Battlefield 1 del FridayNightBattlefield su Origin, non essendo un contenuto specifico per una singola piattaforma, se uso sempre lo stesso account questa piastrina la potrò equipaggiare anche su PC o Xbox.

Però se iniziassi a giocare su Xbox (ora sono su PS4) partirei da 0 come livello e avrei bisogno di comprare il gioco e tutti i DLC anche per l'Xbox.

 

Per giocare su console dovrai collegare il tuo account Xbox all'account EA.

Il procedimento è spiegato nella guida COLLEGARE I TUOI ACCOUNT DI CONSOLE AL TUO ACCOUNT EA

 

Ciaoo!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (630 Visualizzazioni)

Rif.: DATI GIOCO BF4

★ Novice
grazie mille 😜
Messaggio 3 di 3 (484 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione