Rif.: Crash randomici su apex legends

da Mich2147
Rispondi

Post originale

Rif.: Crash randomici su apex legends

Community Manager

Ciao @Mich2147!

 

Quel tipo di errore si riceve solitamente per tre motivi:

  • Il gioco viene lanciato non da "esegui come Amministratore"
  • Il tuo PC è overcloccato
  • I file di gioco sono stati corrotti

Per porre rimedio a una di queste tre situazioni (o a tutte):

  • Clicca sulla Barra delle Applicazioni, digita Apex Legends, e clicca su Esegui come Amministratore 
  • Disattiva l'overclocking
  • Per riparare il gioco: Origin ---> Click destro su Apex Legends nella Libreria dei giochi ---> Ripara

Facci sapere se la situazione si sia sbloccata!

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 11 di 12 (528 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash randomici su apex legends

[ Modificato ]
★ Apprentice

Il mio PC non è overcloccato, il gioco viene già lanciato come amministratore e non ci sono file di gioco corrotti, essendo come ripeto il gioco appena reinstallato.

Piuttosto credo di aver risolto aggiornando i driver dalla versione 516.59 (che stranamente è quella attualmente disponibile dal sito Nvidia e da GeForce Experience per la mia 2080Ti) alla versione 516.79 che ho trovato a questo link GeForce Hotfix Driver Version 516.79 | NVIDIA (custhelp.com)

Tra i fix presenta proprio questo punto

 

  • [Apex Legends] Improves gameplay stability [3661210]

 

Messaggio 12 di 12 (517 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione