Crash randomici su apex legends

da BraydenGG97
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Crash randomici su apex legends

★ Novice

Salve dopo l'ultimo aggiornamento di Apex Legends ovvero la nuova stagione con new castle il gioco mi crasha costantemente sia prima di iniziare una partita   sia mentre sono in gioco alcune volte con  2 messaggi di errore il primo è  uno riguardante le directX e l'altro è questo DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG  mentre altre volte senza messaggio di errore si chiude e basta cosa devo fare allego qui le specifiche del mio pc   

 

Scheda madre: MSI Z370 Gaming M5
Cuffie: SteelSeries Arctis 7
mouse: tecknet hyperTrack
Scheda video GeForce RTX 2070 VENTUS GP Edition
Processore: Intel core I7 8700K
Dissipatore: NZXT Kraken X73 360mm
Ram: DDR4 Corsair Platinum 3200 hz 32 GB
Case: Corsair ATX full Tower
Alimentatore Corsair AX860I plus Platinum
SSD:Kingston A400
2 SSD+1 hardisk di 1 tb (ove è installato il gioco)

Messaggio 1 di 12 (1.019 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Crash randomici su apex legends

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @BraydenGG97!

 

Per quanto riguarda il messaggio sulla DirectX, scarica pure i file di aggiornamento messi a disposizione da Microsoft.

 

Per quanto riguarda i crash continui su PC, consigliamo di seguire i passi suggeriti in questo articolo e in questa guida.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 12 (984 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Crash randomici su apex legends

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @BraydenGG97!

 

Per quanto riguarda il messaggio sulla DirectX, scarica pure i file di aggiornamento messi a disposizione da Microsoft.

 

Per quanto riguarda i crash continui su PC, consigliamo di seguire i passi suggeriti in questo articolo e in questa guida.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 12 (985 Visualizzazioni)

Rif.: Crash randomici su apex legends

Community Manager

Possiamo fornirti ulteriore aiuto, con questa o altre problematiche, @BraydenGG97?

Hai avuto occasione di testare i passi suggeriti Star?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 12 (864 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash randomici su apex legends

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, accettiamo la soluzione proposta di modo che sia più semplice trovarla, se altri giocatori dovessero sperimentare simili problemi Fingers crossed!

 

Se desiderassi scambiare due chiacchiere sul gioco con tutti noi della Community di Apex Legends, o ci fossero altre problematiche che vuoi discutere, siamo naturalmente sempre a disposizione. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 12 (818 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash randomici su apex legends

★ Novice
@EA_Rigel salve mi scusi ma per problemi di lavoro non ho potuto usare il pc in questi giorni ora faccio tutto quello che mi ha suggerito e le faccio sapere se ho risolto il problema
Messaggio 5 di 12 (812 Visualizzazioni)

Rif.: Crash randomici su apex legends

Community Manager

Nessun problema, ci fa piacere che questo thread sia ancora attivo Standard smile.

 

Con calma, prova pure i passi suggeriti quando hai tempo.

 

Noi siamo qui!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 12 (808 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash randomici su apex legends

★★ Novice

Anche a me lo fa da ps4, stessa dinamica che succede a te ma mi dicono che è tutto ok , invece è impossibile perchè negli altri giochi non succede

Messaggio 7 di 12 (544 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash randomici su apex legends

Community Manager

Ciao @RASCOLOV_II_ITA, hai già provato i passi suggeriti nel post precedente?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 8 di 12 (525 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash randomici su apex legends

★★ Novice

@EA_Rigel si ho provato non è cambiato nulla. Non capisco quale sia il problema, ormai mi sta passando la voglia sinceramente, prima volevo accendere e giocare un paio d ore ma mi son detto ma chi me la fa fare, tanto sto sempre in lobby con penalità e attesa di 10 minuti. Ultimamente o non accendo o gioco ad altro. Comunque grazie lo stesso spero che con la prossima stagione cambi qualcosa. 

Messaggio 9 di 12 (510 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash randomici su apex legends

[ Modificato ]
★ Apprentice

Ciao, anche a me da ieri il gioco crasha random e si presenta l`errore 0x887A0006 - DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG.

Ho un 3950X e 2080Ti. Reinstallato sia il gioco che i driver 516.59 dopo DDU. Che fare?

 

Messaggio 10 di 12 (464 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione