Crash lobby apex legends (ps5, season 8)

da _davidegg_02
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Crash lobby apex legends (ps5, season 8)

★★ Novice

Buonasera a tutti è ormai da diversi giorni che ho questo problema in apex legends con la nuova stagione (8) su ps5.

Il problema consiste che quando vado ad aprire il gioco arrivo nel menù principale dopodiché faccio continua per entrare in lobby e mi riporta automaticamente nel menù principale impedendomi di giocare..

Ho già provato una volta a disinstallare e rinstallare il gioco ma niente stesso identico problema..la cosa curiosa è che entrando con l'account di un mio amico riesco tranquillamente a giocare ad apex..(su ps5 sempre) non so che fare chiedo assistenza grazie per l'ascolto buona serata..attendo risposte.

Messaggio 1 di 5 (751 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Crash lobby apex legends (ps5, season 8)

★★ Novice

Ho risolto con questo video. È stato difficilissimo e il momento per disconnettersi dipende dalla propria connessione in quanto bisogna fare diverse volte continua per capire quando sta per ritornare alla schermata principale (bisogna disconnettersi mezzo secondo prima che termini l'animazione del caricamento).

Io l'ho fatto da pc.

In bocca al lupo

 

https://youtu.be/JhDO6O71dR4

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 5 (655 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Crash lobby apex legends (ps5, season 8)

★★★★ Novice
@_davidegg_02 Stessa cosa su ps4
Messaggio 2 di 5 (731 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash lobby apex legends (ps5, season 8)

Community Manager

Ciao a tutti.

Posso chiedervi se compare un messaggio d'errore quando venite buttate fuori dalla Lobby?

LeonSK.png

Messaggio 3 di 5 (708 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash lobby apex legends (ps5, season 8)

★★ Novice

No nessun messaggio di errore..al momento dell'avvio del menu principale clicco su "continua" e vedo che sto per entrare in lobby dopo il caricamento e mi si frezza e mi fa ritornare nel menù principale..🤬 ormai è da piu di una settimana che va avanti così (sono su ps5 e ho disinstallato e rinstallato il gioco ormai già 2 volte senza successo) help.

Messaggio 4 di 5 (705 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash lobby apex legends (ps5, season 8)

★★ Novice

Ho risolto con questo video. È stato difficilissimo e il momento per disconnettersi dipende dalla propria connessione in quanto bisogna fare diverse volte continua per capire quando sta per ritornare alla schermata principale (bisogna disconnettersi mezzo secondo prima che termini l'animazione del caricamento).

Io l'ho fatto da pc.

In bocca al lupo

 

https://youtu.be/JhDO6O71dR4

Messaggio 5 di 5 (656 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione