Crash improvviso pro club

da Lofano88
Rispondi

Post originale

Crash improvviso pro club

★★★★ Novice

Buonasera , ho un problema di crash improvviso su pro club ! Purtroppo gioco con l hot spot, però ho notato che mi salta la connessione sempre quando gioco partite di coppa o campionato, premettendo che va sempre in 4g e che quando gioco su fut o pro club ma partita  al volo nn ho mai crash improvvisi ... sapete per quale motivo ? O potete consigliarmi qualcosa ? Purtroppo ripeto uso L hot spot 🤕! Un grazie a chi può aiutarmi 

Messaggio 1 di 2 (706 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash improvviso pro club

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao @Lofano88, fa piacere rivederti sul forum. Standard smile

 

Purtroppo i dispositivi mobili sfruttano una connessione satellitare che comporta alti rischi di perdite di dati, quindi l'hotspot non è assolutamente raccomandato per giocare online.

 

Per avere una buona esperienza di gioco online si consiglia di usare una connessione di rete fissa, tramite router/modem, possibilmente collegato alla console con cavo ethernet.

 

Se anche così il problema persiste segui le indicazioni descritte in questo post e facci sapere.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (681 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA