Crash durante prima apertura del gioco

da fungoatomico188
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Crash durante prima apertura del gioco

★★★ Novice

Ho appena installato apex, ma appena lo apro e clicco su registrati per mettere i dati del mio account ea mi si chiude il gioco

Messaggio 1 di 4 (1.011 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Crash durante prima apertura del gioco

Community Manager

Ciao @fungoatomico188, non sappiamo da quale piattaforma stai provando a giocare.

 

Per adesso ti chiederei di fornirci questa informazione e di provare a rimuovere/reinstallare il gioco per verificare che l'errore non sia sorto durante l'installazione.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (980 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Crash durante prima apertura del gioco

Community Manager

Ciao @fungoatomico188, non sappiamo da quale piattaforma stai provando a giocare.

 

Per adesso ti chiederei di fornirci questa informazione e di provare a rimuovere/reinstallare il gioco per verificare che l'errore non sia sorto durante l'installazione.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 4 (981 Visualizzazioni)

Rif.: Crash durante prima apertura del gioco

Community Manager

Serve ancora aiuto, @fungoatomico188

 

Hai avuto occasione di provare i passi del post precedente Wondering?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (851 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash durante prima apertura del gioco

Community Manager

Non avendo ricevuto al momento ulteriori repliche, procediamo ad accettare la soluzione proposta, di modo che se anche altri giocatori dovessero avere simili problemi, sarà più facile localizzarla.

 

Naturalmente, siamo sempre a disposizione, se ulteriore supporto fosse richiesto!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (804 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione