Rif.: Crash di apex legends senza errore

da ltzMeMario
Rispondi

Post originale

Crash di apex legends senza errore

★★★ Newbie

Da molto tempo spesso capita (come a molti) che apex crashi, soprattutto ad inizio partita. Nessun errore, il gioco si blocca e subito dopo si chiude e torno sul desktop. Allego anche il file "apex_crash.txt"

Messaggio 1 di 2 (160 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash di apex legends senza errore

★ Novice

Per ora non ci sono soluzioni "ferree" e stabili ma prova a settare un cap per gli fps: vai su origin> libreria > proprietà del gioco (apex)> opzioni avanzate> nella linea di comando aggiungi +fps_max 60 e dovrebbe risolvere un po' di problemi, poi metti tutto al minimo ma non le texture che le devi mettere minimo a due gigabyte in su poichè ho riscontrato che se metti quelle più leggere il gioco ti crasha poichè sono più instabili (non disattivare il tsaa poichè anch' esso aggiunge stabilità al gioco) del resto metti tutto al minimo. Se ti continua a crashare metti dettagli modelli alto o almeno così ho fatto io e non ho riscontrato altri crash.

Messaggio 2 di 2 (148 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione