Crash di alcuni giochi all'avvio

da Baldoxyz
Rispondi

Post originale

Crash di alcuni giochi all'avvio

★★ Novice

Salve, dopo uno degli ultimi aggiornamenti di Origin, alcuni (e non tutti) giochi danno un errore di crash al loro avvio. L'errore è immediato, quasi neanche ci provano a caricarsi. L'immagine in calce mostra il tipo di errore e la finestra windows 8.1 che lo segnala: APPCRASH.

Il punto è che alcuni di essi, come per esempio Ghost of a Tale, prima dell'aggiornamento funzionavano, mentre altri danno il medesimo errore anche se appena scaricati. Ho già fatto la classica procedura di svuotamento della cache varie volte, ma niente. Ho anche riscaricato Ghost of a Tale da nuovo, come gioco di prova, ma niente.

Riporto una lista dei giochi che danno errore ed una lista dei giochi che invece ho visto funzionare nel frattempo. Ci tengo a precisare che nel frattempo, ovvero nel passaggio della fase in cui funzionavano a quella in cui ho l'errore, non ho aggiornato o toccato nulla nel sistema. Tutto è identico a come era in precedenza, windows, antivirus, etc...pure la polvere nello schermo xD. Non so che pesci prendere.

 

Giochi che danno l'APPCRASH

- Aragami

- Ghost of a Tale

- Mutant Year Zero Road to Eden

- Vampyr

 

Giochi che continuano a funzionare

- Bulletstorm

- Furi

- Hacknet

- Mr. Shifty

- Virginia

 

Messaggio 1 di 4 (159 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Crash di giochi all'avvio

★★ Novice

Dalla settimana scorsa alcuni giochi danno un crash direttamente al loro avvio. Questo riguarda anche giochi che prima funzionavano. Soluzioni?

Messaggio 2 di 4 (241 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash di giochi all'avvio

Ciao @Baldoxyz 

 

Quando i giochi crashano riscontri un particolare messaggio d'errore? Giochi su PC giusto?!

 

 

Grazie!

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 3 di 4 (217 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash di giochi all'avvio

★★ Novice

Si, ricevo un particolare messaggio di errore, ovvero "appcrash". E' un messaggio apparentemente di windows, ma non ne sono sicuro.

Messaggio 4 di 4 (213 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole