Rif.: Crash di FIFA 18, non posso iniziare la partita

da mdm167
Rispondi

Post originale

Rif.: Crash di FIFA 18, non posso iniziare la partita

[ Modificato ]
★ Novice

Io il problema l'ho risolto cancellando tutti i file in cartella save... Es: C:\Users\PC1\Documents\FIFA 18\settings

I File in questione sono Setting, overrideAutodetect, Squads ecc ecc, provate a fare un test tenendo solo i file save della carriera o story ecc ma rifate il setting, se non risolvete cancellate anche i salvataggi e vedrete che va, secondo me e un bug che si crea quando aggiornate le squadre e magari avevate un partita vecchia che non aveva gli aggiornamenti.. cmq ho risolto cosi... psConfused se il problema persiste non aggiornate le squadre e provate anche cosi..

 

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP.

 

Blakezhad75

 

Ps: consiglio Giocatori giovani da prendere a poco... ma pro in futuro... ( Per farsi qualche soldino in più Standard smile )

 

Marcus Edwards  ED/COC

Ryan Sessegnon  TS/AS

Christian Fruchtl    POR

Sonny Laiton         POR

Messaggio 11 di 17 (1.785 Visualizzazioni)

Rif.: Crash di FIFA 18, non posso iniziare la partita

★★ Novice

Ciao ragazzi, io ho questo problema quando provo a fare una partita offline su Ultimate Team. 
Ho provato tutte le soluzioni che avete dato fino ad ora senza ottenere nessun risultato. 

Ci sono novità a riguardo?

Messaggio 12 di 17 (1.488 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash di FIFA 18, non posso iniziare la partita

★★★★ Novice
Stesso problema, FUT giocatore singolo non fa proseguire oltre l'allenamento. Siamo già in 3 vedi qui https://answers.ea.com/t5/Problemi-tecnici/Non-si-avvia-il-match-dopo-la-selezione-maglie/m-p/670781...
Messaggio 13 di 17 (1.480 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash di FIFA 18, non posso iniziare la partita

★★★★ Novice

Ciao, ho lo stesso problema, qualcuno ha trovato una soluzione efficace ?

 

Messaggio 14 di 17 (1.355 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash di FIFA 18, non posso iniziare la partita

★★★ Newbie

anche a mè succede la stessa cosa ho provato anche a disinstallare e reinstallare il gioco ma dopo un pò ho questi cali di fps. mi capita solo con fifa18 da quando ho fatto gli ultimi aggiornamenti senò mi andava bene anche nei mondiali

Messaggio 15 di 17 (1.223 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash di FIFA 18, non posso iniziare la partita

★★★ Newbie
no io ho un calo di fps solo dopo l'ultimo aggiornamento di fifa18 ha iniziato a darmi problemi di lag e anche se disinstallo e reinstallo và bene per un'pò dopo ritorna il problema
Messaggio 16 di 17 (1.218 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash di FIFA 18, non posso iniziare la partita

★★★ Newbie

Stesso identico problema, preparo tutto, parte l'assurdo allenamento e il gioco si pianta, prima che ci sia la possibilità di saltarlo (ma chi vuole fare allenamento? Che scelta cretina!). Si pianta di brutto, schermata fissa e devo forzare la chiusura.

Provato le varie soluzioni, è sicuramente un bug di EA ed è angosciante che le altre segnalazioni siano di giugno, non hanno ancora risolto,  io l'ho comprato ndel dicembre 2018 e mi sono pentito.

Scaricato la demo di FIFA 19, problema identico, se non risolvono a breve ho un'unica soluzione, mai più comprerò giochi EA. Ridicolo che non abbiano ancora provveduto o che in sede di acquisto non ti dicano nulla.

Messaggio 17 di 17 (1.030 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA