Crash dell'audio improvviso e visualizzazione impossipibile

da Soulmadarkness
Rispondi

Post originale

Crash dell'audio improvviso e visualizzazione impossipibile

★ Apprentice

3/10/2019

Torno giusto stasera a giocare ad Anthem  su Xbox One, dopo un lungo periodo di inattività, delusa dalla spesa cospicua con scarsa resa....

Mi stavo giusto dicendo che forse dopo l'ultimo aggiornamento le cose sembravano migliorate...

 

4/10/2019

Ma sì, perché non giocare un po' oggi? Mi accontento anche di qualche partita veloce, giusto per distendere i nervi.

È quasi inutile elencare ogni dannato problema che ho riscontrato:

- partite che si interrompevano ogni 2 minuti;

- lag terribile;

- pg che non faceva danno, nonostante i ripetuti attacchi;

- crash totale del gioco ogni 5 minuti.

 

Finché, dopo la quarta partita veloce il fato inevitabile di questo gioco si è palesato.

 

Durante la quarta partita, nel bel mezzo di una missione un "CRASH" (sì, sì, proprio il suono) fortissimo mi ha completamente rotto i timpani...e, a quanto pare, anche il gioco stesso.

Da allora Anthem non possiede più l'AUDIO e il "VIDEO" lagga talmente forte che persino la scena di presentazione con i loghi (Frostbite, ecc..) si pianta. 

Praticamente vedo un'immagine ogni 15 secondi.

Passo dal vedere il logo di Frostbite a vedere direttamente la schermata di connessione ai server. Che dire? Tutto molto BELLO.

Ma stasera non demordo! Ci riprovo.

Niente, l'audio e il video sono ancora "ROTTI". 

Vedo almeno se riesco a connettermi, nella speranza che il gioco si aggiusti da solo giocando.

Povera stolta...

È da un'ora fermo alla schermata di caricamento.

 

RIP ANTHEM

 

Qualcuno sa se ci sono soluzioni?

Oppure, sapete come posso chiedere un rimborso?

 

 

 

Messaggio 1 di 1 (329 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione