Crash del pc, The sims 4

da Furyoku00
Rispondi

Post originale

Crash del pc, The sims 4

★★★ Newbie

Salve ragazzi, avrei un problema urgente da risolvere in quanto non riesco a capire e non sono riuscito a trovare nulla a riguardo su altri siti...
Mi spiego: fino a ieri sera era tutto a posto, giocavo a the sims 4 senza problemi; stamattina invece non appena sono entrato nel lotto di una famiglia il gioco è crashato e con lui anche il PC... riavvio forzato senza che io potessi fare nulla ( come se andasse via la luce, solamente per il PC e subito dopo decidesse da solo di riavviarsi ).
Ci ho riprovato altre 2-3 volte ma niente, stesso risultato...unico "miglioramento" ci è stato solo durante l'ultimo tentativo dove sembrava essersi risolto tutto da solo e sono quindi riuscito a giocare per un pò più di tempo, ma alla fine è crashato nuovamente il PC.

Premetto che non uso mod oppure oggetti "fanmade"/personalizzati, le uniche cose che non faccio io sono i lotti che prendo dalla galleria ( sono pigro e li prendo dagli altri, lo ammetto :D ).
Può essere questa la causa del crash? Oppure sono all'interno del gioco ci sono troppi oggetti da caricare? Oppure è a causa del recente aggiornamento del gioco?

Io non so veramente cosa fare e mi affido a voi.. Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 2 (150 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Crash del pc, The sims 4

Ciao @Furyoku00 hai provato a caricare altri lotti e/o partite? Così da poter capire ed eventualmente isolare il problema ad un determinato lotto/partita?


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 2 (134 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione