Rif.: Crash con l'ultimo Update del gioco

da clz33100
Rispondi

Post originale

Crash con l'ultimo Update del gioco

★ Novice

Ciao a tutti,

Volevo sapere se anche a voi dopo l'ultimo Update il gioco continua a crashare 1 partita su 2 con il classico errore FREEZE+ CRASH senza errori.

Le ho veramente provate tutte credetemi, ho spulciato e settato le peggio opzioni ma il risultato è sempre lo stesso ( O meglio : prima di questo update qualcosa era sicuramente migliorato, i crash erano diminuiti direi del 80% anche di + ) Ma adesso è tutto esattamente come prima.

E' veramente frustrante giocare così, mi chiedo come sia possibile non riuscire a fixare una cosa del genere in mesi di gioco.

Posto qui sotto come ho fatto nel forum inglese il mio TXT di errore generato in game.

Spero veramente che esca presto un fix perchè di questo passo andiamo veramente male. 

Messaggio 1 di 2 (219 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash con l'ultimo Update del gioco

★★ Novice

Disinstalla il gioco fino alla prossima patch, è inutile perdersi il fegato per un gioco che non patchano e non ottimizzano.

Messaggio 2 di 2 (180 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione