Crash casuale senza errore.

da Graffioh
Rispondi

Post originale

Rif.: Chiusura Gioco durante la partita stessa


@TheMainOP  ha scritto:

Ciao, il problema è su Apex Legends, gioco da pc e no, non mi dà nessun messaggio d'errore si chiude automaticamente senza dirmi nulla.


Ho unito la tua discussione a questa. Gentilmente dai uno sguardo ai messaggi precedenti.

 

Grazie!

 

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 11 di 39 (983 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Chiusura Gioco durante la partita stessa

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Grazie @Overskillz25, ho appena unito anch'io altri post che discutevano dello stesso problema.

I crash che non producono messaggi d'errore possono dipendere da molteplici fattori, in alcuni casi locali, in altri no. Stiamo monitorando la situazione e stiamo cercando di identificare gli errori correggibili in locale e quelli che invece necessitano di un intervento diretto da parte dello studio, per questo vi chiediamo di inserire più informazioni possibili nei vostri commenti.

Per il momento, vi invito a leggere attentamente questo post e a seguirne le indicazioni (che non avete già provato).

 

Fateci sapere.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 12 di 39 (974 Visualizzazioni)

Rif.: Crash casuale senza errore.

★ Novice

Se gioco con Apex in finestra e non full screen, non crasha...

Messaggio 13 di 39 (970 Visualizzazioni)

Crash pc Apex legends

★★ Novice

Ciao, solitamente il gioco crasha senza motivo, rendendo inutilizzabile il pc e mi tocca riavviare, premetto che gioco tutto in ultra in modalità schermo intero

 

RTX 2080 ultimi driver

RYZEN 5 

16GB DI RAM

 

 

e un ping su google

Risposta da 216.58.205.163: byte=32 durata=23ms TTL=58
Risposta da 216.58.205.163: byte=32 durata=22ms TTL=58
Risposta da 216.58.205.163: byte=32 durata=22ms TTL=58
Risposta da 216.58.205.163: byte=32 durata=23ms TTL=58

 

i crash anomali si riscontrano solo su questo gioco, gioco solo con origin aperto e twitch

 

lol, pubg e altri titoli non mi danno nessun problema

 

Messaggio 14 di 39 (931 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash pc Apex legends

Champion (Retired)

@Zombieasder  Ho letto in giro che ci sono problemi con gli ultimi driver nvidia, puoi provare a fare un roll back ai 417.71, e in piu a disabilitare origin in game.

Messaggio 15 di 39 (925 Visualizzazioni)

Rif.: Crash pc Apex legends

★★ Novice
grazie mille, faccio una prova tornando ai driver vecchi, anche perchè le penultime versione dei driver NVIDIA non avevo problemi! Tengo aggiornato
Messaggio 16 di 39 (915 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash pc Apex legends

★ Guide
stesso identico problema!! il gioco dopo un pò crasha senza alcun motivo senza dare errore, il pc è aggiornato e conforme hai requisiti richiesti per giocare, ho provato a riparare il gioco ma non è successo niente, tutti gli altri giochi funzionano perfettamente, il crash avviene solo con apex.
Messaggio 17 di 39 (890 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash pc Apex legends

[ Modificato ]
★ Novice

Io il crash senza errore lho risolto così: task manager>servizi>in basso a destra c'è ancora  servizi>cerca easy anti cheat tasto destro proprietà>ci sono 3 righe con scritto primo tentativo secondo tentativo e terzo con di fianco "nessuna azione" cambia le tre nessun azione con "ritenta"

Messaggio 18 di 39 (889 Visualizzazioni)

Rif.: Crash pc Apex legends

★ Guide
ho provato, ma non ha funzionato.
Messaggio 19 di 39 (881 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash pc Apex legends

★★ Novice

per caso hai overclock con msi afterburner...perché io ho risolto disattivando quello e togliendo il programma in background

Messaggio 20 di 39 (874 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione