Rif.: Crash casuale senza errore.

da krm1488
Rispondi

Post originale

Rif.: Crash senza errori dopo ogni aggiornamento Origin

[ Modificato ]
Champion (Retired)

Ciao @NejaInvictus 

1) Se hai Nvidia, prova a installare i driver 417.71, se hai AMD assicurati di avere l'ultima versione

2) Se hai fatto overclock, ripristina tutto all'impostazione di fabbrica

3) Assicurati di avere la risoluzione nativa in game

4) Se hai programmi che gestiscono gli RGB chiudili, disattiva anche gli overlay di origin e discord

5) Fai anche una riparazione dei file

6) Se il problema persiste fai un avvio pulito di Windows, e vedi se continua a crashare

 

Facci sapere.

Messaggio 31 di 39 (2.017 Visualizzazioni)

Rif.: Crash senza errori dopo ogni aggiornamento Origin

[ Modificato ]
★ Apprentice

Porto la mia esperienza (ho scritto ssu un altro post qui sul forum per il problema di crash).

 

Da quello che ho letto sui vari forum, da quello che vedo con il mio PC fisso, il problema si presenta sia su processori INTEL che AMD sia su GPU NVIDIA e AMD.......  ho provato a fare di tutto....reistallare Origin e Apex con disistallazione completa, aprire porte sul ROUTER, vari settaggi nelle impostazioni VIDEO, pulizia DNS, diversi driver GPU ,farli partire come amministratori sia Origin che Apex,riparare il gioco,mettere esclusione dei processi negli antivirus,disattivato Overlay in gioco,ecc.....SENZA ALCUN RISULATO.

 

Ho provato pure a cambiare server, se si aspetta nella schermata principale per 2 minuti e si preme F3 mi pare o R3, ora non ricordo, si può scegliere il server dove giocare, lo chiamano "cambio dati" mi pare.....ma nemmeno quello è servito.

 

Gioco anche a FORTNITE, League Of Legends, Project Cars.....solo con APEX questi problemi, con altri gioco MAI dovuto fare mezzo settaggio o altro per giocarci.

 

E poi troppe persone hanno probolemi di crash....non penso dipenda dal nostro HARDWARE

 

Questa è la mia pura opinione ed esperienza personale.

Messaggio 32 di 39 (1.996 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash casuale senza errore.

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Ciao Graffioh, io ho risolto così.

1) Prima di ogni avvio di Apex, cliccare col tasto destro sul desktop e aprire AMD Radeon Settings
2) Una volta aperto cliccare su Giochi > Impostazioni Globali > Ripristina (a destra) > Shader Cache > Si
3) Una volta finito questo passaggio basta aprire Origin > La mia Libreria > Tasto destro su Apex > Proprietà > Opzioni di avvio avanzate > Inserire nella barra Parametri linea di comando il seguente codice +cl_showfps 4 +fps_max 75 -novid

Quest'ultimo passaggio va fatto solo UNA VOLTA, mentre prima di ogni avvio bisogna ripristinare la Shader Cache.
I dettagli grafici del gioco devono essere TUTTI AL MINIMO

Messaggio 33 di 39 (1.886 Visualizzazioni)

Rif.: Crash casuale senza errore.

★★★★ Novice

ad oggi da quando è uscito il pass ho continui crash del gioco senza errore con ritorno al desktop (il gioco freeza per qualche secondo e poi si chiude). La mia config è CPU: i5 4440; GPU: Asus AMD RX 570 strix 4GB GDDR5; RAM: 8GB ddr3 1600 mhz.

Qualcuno con una config simile sa come aiutarmi?

Messaggio 34 di 39 (1.871 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Crash casuale senza errore.

[ Modificato ]
★★ Novice

Idem anche io, stessa cosa ma ho i7 7700k - 1080ti - 32gb ram, frezza in game e ritorno al desktop. 0 soluzione trovata, solo quella di cambiare gioco...

Messaggio 35 di 39 (1.786 Visualizzazioni)

Rif.: Crash senza errori

★★★ Newbie

salve, mentrwe gioco si chiude tutto senza motivo ne errore , ho allegato il file crash ma non so se possa servire , risolvete perche' lo fa troppo spesso , non riesco a fare 3 partite di fila ,per favore trovate il problema , non dite problema di pc o cavolate varie perche' a  troppa gente succede e non giochiamo solo ad apex . grazie

Messaggio 36 di 39 (1.704 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash senza errori

★★ Novice
Aggiorno situazione, ho resettato l'overclock sia della cpu che delle ram e non crasha più erano a 3000 mhz con xmp automatico di fabbrica, la cpu a 4,9ghz ormai da 2 anni, mai avuto problemi ma evidentemente non erano precisi al 100%
Messaggio 37 di 39 (1.698 Visualizzazioni)

Rif.: Crash casuale senza errore.

★★★ Newbie

Ciao anche io ho lo stesso problema, ho messo Tutti i settaggi bassi  sono in regola con le prestazioni di gioco, e adesso mi ritrovo in season 4 con ancora questo problema e il gioco è ingiocabile ho fatto tutto quello che dicevano di fare e non è cambiato niente

 

(gioco da PC fisso)  se tu ai trovato un metodo migliore di prego di dirmelo grazie

 

Messaggio 38 di 39 (969 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash casuale senza errore.

★★★★★ Newbie

@zino7654  ha scritto:

Ciao anche io ho lo stesso problema, ho messo Tutti i settaggi bassi  sono in regola con le prestazioni di gioco, e adesso mi ritrovo in season 4 con ancora questo problema e il gioco è ingiocabile ho fatto tutto quello che dicevano di fare e non è cambiato niente

 

(gioco da PC fisso)  se tu ai trovato un metodo migliore di prego di dirmelo grazie

 


Prova a scaricare msi afterburner e metti i settaggi core e memory a -90, io per un pò ho fixato così

 

Messaggio 39 di 39 (869 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione