Rif.: Crash pc Apex legends

da marshallbruce199
Rispondi

Post originale

Highlighted

Rif.: Crash pc Apex legends

★★ Novice

a me con overclock mi crasha (solo apex) se  tolgo e disattivo msi afterburner non mi crasha

Messaggio 21 di 39 (1.047 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash pc Apex legends

[ Modificato ]
★ Guide

sono riuscito a risolvere i crash!! Standard smile nel mio caso io ho fatto cosi:
sono andato nella cartella del gioco, clicco su proprietà sull'icona chiamata R5APEX, vado su compatibilità, abilito "esegui il programma in modalità compatibilità per:" e seleziono windows 7, poi abilito "esegui questo programma come amministratore" ed in fine clicco su ok.

Messaggio 22 di 39 (1.044 Visualizzazioni)

Rif.: Crash pc Apex legends

★★ Novice
ciao, volevo dire che ho risolto i crash facendo il rollback dei driver nvidia passando dall ultima versione alla 417.71
ho una rtx 2080
Messaggio 23 di 39 (1.022 Visualizzazioni)

Rif.: Crash pc Apex legends

★★★ Novice

Salve oggi è ucito un aggiornamento di apex dove diceva che avrebbe risolto i crash

Ma a me crasha ancora

 

Messaggio 24 di 39 (949 Visualizzazioni)

Apex si chiude da solo

★★★ Newbie

Non è la prima volta che mi capita, Gioco da PC e ad un certo punto mentre corro, rianimo qualcuno o qualsiasi altra cosa si chiude il gioco senza nessun messaggio di errore, si chiude e basta. Dopo aver aperto di nuovo il gioco vedo i miei compagni di squadra in Lobby mentre sono "in partita" e non mi fa rientrare in quella partita. È un bel gioco, l'unico Battle Royal che mi piace, spero di poter continuare a giocarlo senza problemi. Aiuto.

Messaggio 25 di 39 (949 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash casuale senza errore.

★★★ Newbie

Beh leggendo i vari commenti e vedendo un po le varie configurazioni, è facilmente intuibile che il problema non è dei nostri pc.
Poichè succede sia con intel che con amd che con nvidia. 

Sicuramente troveranno il problema e lo risolveranno loro. Anche perchè abbiamo questi problemi solo con Apex e non con altri giochi anche più pesanti.

Messaggio 26 di 39 (928 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash casuale senza errore.

★★★★ Novice
non c'è la faccio più con questi crash i miei amici mi hanno abbandonato per sti crash.
Messaggio 27 di 39 (899 Visualizzazioni)

Rif.: Crash pc Apex legends

★★★★ Novice
Ora provo anch'io a levare OC e MSI Afterburner. Nel frattempo ti segnalo però che lasciando tutto così come adesso e giocando in "finestra senza bordi" il problema non si verifica. In fullscreen mi crashava ogni partita.

Speriamo in un fix rapido perchè prima non c'era nessun problema e tutto è cominciato con l'ultimo update.



i7 9700k
GTX1080
Messaggio 28 di 39 (881 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Crash improvviso

★★★★★ Newbie

Durante una partita ad apex legenda , verso la fine del game quando rimangono poche squadre , crasha chiudendosi automaticamente e senza dare nessuna segnalazione di errore. Gioco da PC

Messaggio 29 di 39 (831 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Crash senza errori dopo ogni aggiornamento Origin

★★★ Newbie

Ciao, da quando ho scaricato il gioco pochi giorni fa ho un problema davvero fastidioso. Mentre sto giocando il gioco si chiude e sulla schermata di origin, mi esce scritto aggiornamento disponibile, schiaccio e poi rigioco, questa cosa sempre a loop. Possibile che ogni aggiornamento origin (più volte in un giorno!?) mi  crasha il gioco?

Messaggio 30 di 39 (760 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione