Rif.: Chiusura Gioco durante la partita stessa

da TheMainOP
Rispondi

Post originale

Crash casuale senza errore.

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Salve,spero possiate risolvere questo problema......CRASH....il gioco crasha in maniera casuale,ritornando al desktop,senza nessun errore.....questi crash fanno imbestialire e non poco giocatori "competitivi" come me,è veramente stressante....allego il file msconfig.....i driver sono 19.2.1,GPU:AMD rx 580 8gb e CPU:i3 6100......grazie dell'eventuale aiuto e buona giornata.

Messaggio 1 di 39 (2.037 Visualizzazioni)

crash continui in game

★ Novice

gioco da pc o almeno ci provo dato che il gioco crasha continuamente in fase di game senza dare nessun errore,

non credo sia un problema di componenti del pc,ho già fatto riparazione,disattivano gli overlay e provato a reinstallare il gioco ma continuo ad avere lo stesso problema

quindi credo che il gioco necessiti di una patch da parte degli sviluppatori.

quindi la mia domanda è:qualcuno sa se uscirà mai questa patch o il gioco continuerà ad essere ingiocabile

Messaggio 2 di 39 (1.974 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash casuale senza errore.

Community Manager (retired)

Ciao, qui siamo tutti gamer quindi possiamo capire la seccatura e cercheremo di aiutarti. 

 

Innanzitutto, ho dovuto rimuovere l'MSinfo perché conteneva informazioni personali. Se vuoi aiutarci ad aiutarti puoi allegare un DxDiag al posto suo.

 

A prima vista, le componenti del tuo PC sembrano a posto, ma per sicurezza puoi fare un test CanYouRunIt. Se ti dice che i requisiti minimi ci sono, prova con un avvio pulito, aiuterebbe a capire se vi sono programmi in background che interferiscono con il corretto funzionamento dell'applicazione. Se il problema persiste prova con Ccleaner e un'installazione pulita degli ultimi driver.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 3 di 39 (1.986 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Chiusura Gioco durante la partita stessa

★ Novice

Mentre gioco, o a fine partita, il gioco si blocca, e dopo 2 secondi si chiude automaticamente. Quando rientro nel gioco non mi dà nemmeno l'esperienza.

Messaggio 4 di 39 (1.945 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Chiusura Gioco durante la partita stessa

Ciao @TheMainOP

 

Hai postato nella sezione di Origin, con che gioco stai riscontrando questo problema? Apex Legends?

Su che piattaforma giochi? Quando il gioco si chiude riscontri un particolare messaggio d'errore?

 

 

Grazie!

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 5 di 39 (1.938 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash casuale senza errore.

★★★ Apprentice

Pure io e alcuni altri amici abbiamo riscontrato questo problema, zero messaggi di errore, semplicemente esce dal gioco. È abbastanza frustrante, spero si risolva presto questo problema.

CPU: I5 6500
GPU: r9 390
driver: 19.2.2

Messaggio 6 di 39 (1.948 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Chiusura Gioco durante la partita stessa

★ Novice

Ciao, il problema è su Apex Legends, gioco da pc e no, non mi dà nessun messaggio d'errore si chiude automaticamente senza dirmi nulla.

Messaggio 7 di 39 (1.923 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Crash senza errori

★★★★ Novice

Differentemente da quanto riportato da altri giocatori il gioco mi crasha spesso ma non sempre senza alcun motivo. In pratica mentre sono in game in qualsiasi situazione, inizio game, mid game o late game, durante un fight o mentre looto, il gioco si blocca per poi crashare dopo pochi secondi. Ho disinstallato completamente e reinstallato i driver video utilizzando anche DDU, disinstallato e reinstallato il gioco, ma il problema prima o poi si ripresenta.

Di seguito le specifiche del mio pc

 

CPU: Intel i5-6600k

GPU: Sapphire Nitro+ Rx580 8GB

RAM: 8GB DDR4

Messaggio 8 di 39 (1.923 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash casuale senza errore.

★★★★ Novice

Anche a me succede lo stesso, driver già disinstallati in maniera pulita e reinstallati anche tramite utilizzo di DDU. 

GPU: Sapphire Nitro+ Rx580 8GB

CPU: Intel I5-6600k

Messaggio 9 di 39 (1.924 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash senza errori

[ Modificato ]
Champion (Retired)

@Makto94  Su reddit uno sviluppatore di Respawn ha detto che stanno lavorando sui crash anomali, settimana prossima forse risolvono.

Messaggio 10 di 39 (1.919 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione