Crash apex legends ps4 invalid token

da MikeBond98
Rispondi

Post originale

Crash apex legends ps4 invalid token

★★★ Newbie

Buonasera ragazzi, vorrei avere chiarimenti su una questione, ultimamente quando gioco mi crasha spesso entro un breve periodo in cui mi lagga e freeza in partita .... dunque io capisco che non ho un ottima connessione, premettendo che gioco con una sim 4g inserita in un modem che mi permette di avere una connessione poco stabile e quant’altro, però non tollero che mi vengano tolti manciate di punti (delle volte succede 4-5 volte al giorno a botte di penalità di 92 punti a partita e la cosa mi da altamente fastidio) vorrei capire in tutto ciò , ma la possibilità di riconnettermi alla partita in cui crasho perché non mi viene data? Influisce il fatto che ho nat ristretto o è un errore dell’applicazione perché che nel caso disistallo 

Messaggio 1 di 2 (903 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash apex legends ps4 invalid token

Community Manager

Ciao @MikeBond98, se vuoi, come tentativo puoi provare a rimuovere e reinstallare Apex Legends. Tuttavia sembra essere un problema legato alla connessione.

Il fatto di utilizzare il 4g e una connessione wireless non aiuta sicuramente, ma prova a seguire questi passaggi avanzati per PS4, magari cambiando qualche parametro nel tuo router si può risolvere.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (890 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione