Crash all'avvio ("unrecoverable error")

da sadshrimpyy
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Crash all'avvio ("unrecoverable error")

★★★ Newbie

Salve.
Ho recentemente installato Windows 10 sul mio nuovo pc.
Il problema é sorto quando ho provato ad avviare Apex la prima volta dopo averlo installato.

Ecco gli errori:

1) DLL mancante (ho provveduto a inserirlo nella cartella System32 e SystemWOW64)
2) Errore indecifrabile (il file TMP o dump della memoria creato, contiene caratteri illeggibili. Pertanto non posso caricarlo)

Allego gli errori su imgur (sono 3 immagini): https://imgur.com/a/RLQH7KP

Inoltre allego la mia configurazione DxDiag

Messaggio 1 di 4 (422 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Crash all'avvio ("unrecoverable error")

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @sadshrimpyy, dalla lista di errori che ci hai allegato, sembrano riconducibili non al gioco in sè, ma a un conflitto con:

 

  • Una Libreria mancante di Windows
  • La RAM, in quanto l'errore durante un memory dump può essere generato quando c'è un difficoltà dal prendere le informazioni contenute nella RAM e scriverle su un'unità di memoria.

Non essendo tecnici Windows, non abbiamo una grossa visibilità sulla questione, ma suggeriamo alcuni passaggi che potrebbero risolvere la situazione:

 

  1. Ripara il gioco (Origin > click destro sul gioco nella Libreria dei giochi > Ripara)
  2. Segui i passi contenuti in questa guida
  3. Reinstalla i programmi: Visual C++.NETFrameworkDirectX

Facci pure sapere se questi passi abbiano funzionato!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (349 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Crash all'avvio ("unrecoverable error")

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @sadshrimpyy, dalla lista di errori che ci hai allegato, sembrano riconducibili non al gioco in sè, ma a un conflitto con:

 

  • Una Libreria mancante di Windows
  • La RAM, in quanto l'errore durante un memory dump può essere generato quando c'è un difficoltà dal prendere le informazioni contenute nella RAM e scriverle su un'unità di memoria.

Non essendo tecnici Windows, non abbiamo una grossa visibilità sulla questione, ma suggeriamo alcuni passaggi che potrebbero risolvere la situazione:

 

  1. Ripara il gioco (Origin > click destro sul gioco nella Libreria dei giochi > Ripara)
  2. Segui i passi contenuti in questa guida
  3. Reinstalla i programmi: Visual C++.NETFrameworkDirectX

Facci pure sapere se questi passi abbiano funzionato!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (350 Visualizzazioni)

Rif.: Crash all'avvio ("unrecoverable error")

Community Manager

Ciao di nuovo, volevamo solo chiedere se la situazione fosse migliorata dopo i passi suggeriti?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (297 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash all'avvio ("unrecoverable error")

Community Manager

Non essendoci state ulteriori repliche, procediamo ad accettare la soluzione proposta perchè sia meglio visibile anche al resto della Community. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (268 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione