Crash The sims 4

da Ing368
Rispondi

Post originale

Crash The sims 4

★★★ Newbie

Ieri sera ho acquistato The Sims 4 per pc da Origin, stanotte l'ho messo a scaricare e questa mattina l'ho avviato per provare a giocarci.

L'avvio è andato bene, ma mentre creavo il mio Sim il gioco si è bloccato. Successivamente si è ripreso da solo, ma dopo 2 minuti si è ribloccato e il pc si è riavviato.

Una volta che il pc si è riacceso ho riprovato a giocare, ma il problema è sempre lo stesso: lo avvio e dopo essersi bloccato una volta (dopo 5 minuti), si blocca per la seconda volta e a quel punto il mio pc si riavvia. Praticamente non riesco nemmeno a creare il mio sim.

Possiedo un Lenovo Y700, che è stato recensito come fra i migliori per giocare a The Sims 4 quindi non capisco quale potrebbe essere il problema.

Attualmente ho chiesto il rimborso del gioco, poichè avevo solo 24 ore per farlo, quindi per evitare di perderci soldi e avere un gioco non funzionante ho preferito chiedere immediatamente il rimborso.

Qualcuno sa aiutarmi ad individuare il problema?Se riuscissi a capire cosa c'è che non va, sarei disposta a riacquistarlo.

 

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e l'aiuto!

Messaggio 1 di 3 (459 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash The sims 4

Community Manager

Ciao @Ing368.

Ho dato un'occhiata alla scheda tecnica del tuo laptop e confermo che dovrebbe soddisfare i requisiti minimi richiesti dal gioco, per cui il problema non dovrebbe dipendere da quello.


Il punto più "preoccupante" è che ti si riavvii il pc addirittura. Di solito questo avviene se c'è qualche programma (come potrebbe essere Origin, The Sims o qualcos'altro in esecuzione al momento sul pc) che impedisce il corretto funzionamento del sistema operativo o se c'è qualche problema hardware (il più frequente è il surriscaldamento) che comporta il riavvio del pc per motivi di sicurezza. 

 

Avendo chiesto il rimborso non ci sono molte prove (sul gioco e su Origin) che possiamo farti fare, ma potrebbe essere utile avere un Msinfo così da verificare al meglio l'accaduto. 

 

Facci sapere! Standard smile 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 3 (445 Visualizzazioni)

Rif.: Crash The sims 4

[ Modificato ]
★★★ Newbie

@EA_Nicodemus se lo installassi scaricandolo da Origin per 48 ore come prova potremmo effettuare tali prove?

Questo è il messaggio di errore che mi esce quando si blocca per la seconda volta.

 

66521f9b-099d-4152-98a8-1a6e6e0a12b7.jpg

 

L'unica cosa strana successa sul mio pc è stato quando ho tentato di installare The sims in versione vecchia. L'installazione è andata a buon fine, ma poi il gioco non veniva eseguito. Ho allora proceduto con la disinstallazione, ma mi dice che il programma non può essere disinstallato.

 

 

 

 

Messaggio 3 di 3 (424 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione