Courtois Toty Mancante

da Gyirer
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Courtois Toty Mancante

★ Novice

Buongiorno,
A seguito di segnalazione da parte di EA tramite account Twitter ho visto che per la versione toty si era a conoscenza del fatto che venisse trovato nella versione oro invece che Toty, come successo a me.

A seguito poi di successiva segnalazione nell'account twitter veniva specificato che venivano restituiti i vari oggetti mancanti Toty alla community, solo che io non ho mai ricevuto nulla.
Ho sentito l'assistenza che mi segnala che è presente nel mio club, ma trattasi di una versione in prestito ottenuta tramite pack nello shop e non del courtois toty non scambiabile in luogo di quello oro erroneamente trovato.
Chiedo gentilmente che venga approfondito perchè l'ultimo operatore vedeva effettivamente che avevo trovato la sua versione oro successivamente al rilascio dei pack, ma pensava che quello in prestito fosse la compensazione per averlo trovato oro, cosa che francamente dubito visto che quello toty in prestito non mi è stato consegnato da EA, ma trovato appunto da me in un pack del negozio.
Grazie mille,
Andrea

Messaggio 1 di 4 (89 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Courtois Toty Mancante

Community Manager

@Gyirer, la verifica è stata fatta su tutti gli account e come puoi vedere chi aveva ricevuto Coutois Oro anziché TOTY ha ricevuto la versione corretta.

Posso assicurarti quindi che se non hai ricevuto il giocatore speciale, è corretta la versione ricevuta dal Player Pick.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 4 (39 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Courtois Toty Mancante

Community Manager

Ciao @Gyirer, sono stati già controllati gli account coinvolti e consegnato il giocatore.

 

Se non hai ricevuto Courtois, probabilmente non hai aperto il pacchetto in un momento in cui il giocatore era disponibile nella sua versione speciale.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 4 (67 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Courtois Toty Mancante

★ Novice
@EA_LeonSK Ciao Leon, purtroppo non è così.
Sia assistenza telefonica che per mail mi diceva che mi era stato restituito e vedevano che ho trovato la versione oro base nel pick 75+ la sera del martedì, quando era disponibile la versione toty.
Solo che appunto veniva visto che c'era un courtois toty, in prestito trovato in un pack shop, e mi è stato detto che quello è la compensazione per l'oro che veniva visto trovato.
Ma non può essere..
Si può cortesemente effettuare una nuova verifica sul mio account?
Grazie
Messaggio 3 di 4 (49 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Courtois Toty Mancante

Community Manager

@Gyirer, la verifica è stata fatta su tutti gli account e come puoi vedere chi aveva ricevuto Coutois Oro anziché TOTY ha ricevuto la versione corretta.

Posso assicurarti quindi che se non hai ricevuto il giocatore speciale, è corretta la versione ricevuta dal Player Pick.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (40 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA