Cosa succede dopo i ban

da Not-Nyxs
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Cosa succede dopo i ban

★★★ Newbie

Salve a tutti volevo chiedervi dopo che ho preso il ban dal dispositivo che ormai questo ban è finito e poi ho anche il mercato bannato su fifa 22 avrò qualche problema ?

Messaggio 1 di 3 (293 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Cosa succede dopo i ban

Community Manager

Ciao @Not-Nyxs, la descrizione della sanzione ricevuta dovrebbe esserti arrivata attraverso messaggio di posta elettronica.

 

Se non riuscissi a recuperare questa mail, contatta il nostro Servizio Clienti per controllare l'account con un consulente tecnico.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 3 (270 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Mercato sospeso fifa 21. Posso giocare a FUT 22?

[ Modificato ]
★★ Novice

Salve, circa a novembre sono stato sospeso dal mercato di FUT, posso sapere se potrò giocare normalmente a fifa 22 ultimate team quest'anno? La sospensione quanto dura?

Grazie in anticipo per la risposta 

Messaggio 2 di 3 (303 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Cosa succede dopo i ban

Community Manager

Ciao @Not-Nyxs, la descrizione della sanzione ricevuta dovrebbe esserti arrivata attraverso messaggio di posta elettronica.

 

Se non riuscissi a recuperare questa mail, contatta il nostro Servizio Clienti per controllare l'account con un consulente tecnico.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 3 (271 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA