Connessione ai server

da lorenzocreed
Rispondi

Post originale

Connessione ai server

★ Novice

Non mi si connette ai server da mmez'oraaa

Messaggio 1 di 5 (534 Visualizzazioni)

Rif.: Connessione ai server

★★★ Newbie

Salve, è possibile o esiste qualche impostazione per far collegare il gioco ai server europei? la mia connessione mi permette di entrare nei server brasialiani e giapponesi (ping a 280/300) ma non mi fa entrare in quelli tedeschi, errore di connessione latenza ecc.

So che e la mia connessione di casa, perche se collego il cellulare va, pero consumo na cifra di connessione.

 

Cosa puo essere? capita solo con BFV, altri giochi navigare ecc non ho nessun problema.

Messaggio 2 di 5 (442 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Connessione ai server

[ Modificato ]
★ Guide

 

Ieri sera verso le 22 , medesimo problema.

Avevo una Latenza tra i 190/220....impossibile giocare.

Ho aperto un Thread a riguardo

Per settare i Server europei quando hai scelto la modalità di gioco , su PS4 premi Triangolo e puoi settare il tutto , infatti io ho settato su Europa.

Idem per le Mappe ecc...

Su PC non so che tasto dovrai premere , ma devi scegliere "Preferenze"

Spero ti sia di aiuto @giakyita 

 

Marco

Messaggio 3 di 5 (413 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Connessione ai server

★★★ Newbie

Il mio problema e che i server europei non ricevono ping, con la connessione di casa posso accedere solo a server brasiliani e asiatici, mentre mi da errore di connessione su quelli tedeschi.

Se metto la connessione del cellulare, senza wifi, i server tedeschi non pingano lo stesso pero riesco a entrare con ping a 80ms

 

Deduco che ci sia qualcosa nella mia adsl che non mi fa entrare nei server tedeschi, difficile da capire visto che pero posso entrare in quelli asiatici......

 

non lo so

Messaggio 4 di 5 (404 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Connessione ai server

★ Guide

Allora come hai giustamente scritto è un problema di connessione privata , la tua.

Trovo strano che abbia delle limitazioni in Germania , vabbè che sono precisi i Fritz , però...Heheheheheh

Scherzi a parte contatta il tuo gestore e spiega la situazione , sono loro a doverti dare delle spiegazioni.

In pratica è come se avessi dei parenti in Germana e tu volessi chiamarli e non puoi , pur avendo la Sim abilitata , non importa se è una chiamata vocale oppure una connessione ai Server , è sempre e solo un semplice trasferimento di dati. 

Io ho provato prima , essendo a casa e lavorando da casa , ad accendere la PS4 e vedere la situazione , avevo Latenza 20 e tutti i Ping verdi.

Poi magari stasera quando mi connetterò sarà incasinato.

Sicuramente è una problematica che deve gestire e risolvere il tuo Gestore connessione.

Per qualsiasi cosa scrivi pure e facci sapere.

 

Marco

Messaggio 5 di 5 (392 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione