Connessione ai server EA fallita

da Adel97BhR
Rispondi

Post originale

Connessione ai server EA fallita

★★★ Newbie
Quando provo a connettermi continua a darmi connessione ai server ea fallita, ho provato a spegnere e riaccendere la ps4, stesso con il router, ho controllato che il mio account psn fosse collegato all’account ea ed è collegato, l abbonamento a play station plus è attivo...
cosa posso fare?
Messaggio 1 di 2 (596 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Connessione ai server EA fallita

Ciao @Adel97BhR

 

è la prima volta che provi a giocare a BF4?

 

Potresti provare, per capire se è un problema di connessione o di account, ad utilizzare un'altra connessione (quella del tuo cellulare per esempio).

Se cambiando connessione il problema persiste potrebbe trattarsi di un problema di account quindi è più opportuno contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Se invece con la connessione del cellulare riesci a connetterti vuol dire che c'è qualcosa che non va con la tua connessione. In questo caso prova a seguire la procedura per la Risoluzione dei problemi di connessione e prova anche ad aprire le porte per risolvere i problemi di connettività.

 

Se nemmeno così riuscirai a risolvere esegui un UOTrace ed allegalo ad una pratica del Servizio Clienti EA in modo che un consulente EA potrà darti maggiori informazioni.

 

Per aprire una pratica tramite il sito Servizio Clienti EA ed allegare l'UOTrace, seleziona:

 

  • Il tuo gioco
  • La tua piattaforma
  • Supporto tecnico
  • Connettività

Poi premi su Seleziona l'opzione di contatto.

Sotto la voce ALTRE OPZIONI DI SUPPORTO, espandendo il menù a tendina su Chat o Fatti chiamare compare il tasto Allega File.

 

medium.jpg


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (584 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione