Connessione account Ubisoft con client Origin

da Ant0xAr0
Rispondi

Post originale

Connessione account Ubisoft con client Origin

★★★ Newbie

Ho acquistato sullo store Origin Tom Clancy's Rainbow Six® Siege ma quando provo a scaricarlo dal client Origin mi viene richiesto di collegare l'account Ubisoft.

Qui ho questo problema che penso sia collegato al fatto che quando il client Origin tenta di connettersi all'account Ubisoft, sistematicamente fallisce. Ricevo il seguente messaggio di errore:

 

"Ci dispiace, c'è stato un problema di collegamento al tuo account Ubisoft. Riprova più tardi." (come visibile nello screen allegato)

Qualcuno ha avuto un problema simile ed è riuscito a risolverlo? È molto fastidioso comprare qualcosa e non poterlo giocar per questa tipologia di errori.

 

Ho gia controllato qualsiasi suggerito della guida EA: https://help.ea.com/en-us/help/origin/origin/playing-ubisoft-games-using-origin/
non ottenendo alcun risultato. Grazie in anticipo per l'aiuto

Messaggio 1 di 5 (455 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Acount Ubisoft non si collega

★★★ Newbie

Ho comprato su Origin, Assassin's creed Unity, ogni volta che provo a collegare il mio account mi compare la scritta "Spiacenti, ma si è verificato un problema nel collegarsi al tuo account Ubisoft. Riprova più tardi". Perché?

Messaggio 2 di 5 (416 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Connessione account Ubisoft con client Origin

★ Novice

stesso problema, ho contattato l'assistenza oggi, mi hanno detto che hanno dei problemi con alcuni giochi, risolveranno entro mercoledi a detta loro!

speriamo

Messaggio 3 di 5 (413 Visualizzazioni)

Rif.: Connessione account Ubisoft con client Origin

★★★ Newbie

Speriamo di si! Se riesci ti chiedo il favore di farci sapere quando riuscirai ad attivare il tuo gioco. Grazie ci sentiamo

Messaggio 4 di 5 (382 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Connessione account Ubisoft con client Origin

★★★ Newbie

Ciao a tutti,

io ieri ho comprato solo il season pass di assassin's creed odyssey in quanto il gioco originale era presente sul mio account Ubisoft. Adesso il mio problema è che non riesco a collegare il season pass e il gioco. Qualcuno puoi aiutarmi a com  e posso risolvere questa situazione?

Messaggio 5 di 5 (323 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole