Rif.: Connessione Server EA Fifa 19

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Connessione Server EA Fifa 19

★★★ Newbie

Ciao

Io ho da poco comprato la PlayStation 4 con FIFA 19, ho creato un nuovo account PSN per giocare online poiché quello precedente l'avevo ceduto ad un mio amico. Entrato su fifa mi sono connesso ad EA utilizzando il mio vecchio account EA (cambiando la password) ma non mi funziona. Come posso risolvere questo problema? Sono andato sul sito EA a controllare il tutto e mi da il mio account PSN associato ma quando utilizzo FIFA mi da sempre errore in alto a sinistra. In questo modo ovviamente non posso giocare a FUT o aggiornare il catalogo ecc

Grazie e buona giornata

Messaggio 1 di 3 (561 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Connessione Server EA Fifa 19

Community Manager (retired)

Ciao e benvenuto su Answers HQ. Standard smile

Aiutaci ad aiutarti. Qual è il messaggio di errore che ti appare?

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 3 (533 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Connessione Server EA Fifa 19

★★★ Newbie

Ciao, ho anche io lo stesso problema. Avevo un vecchio account ma non compravo fifa da molto tempo. Ho comprato fifa 19 qualche giorno fa ma mi dice che non è possibile utilizzare le funzioni online, praticamente appena cerca di connettersi ai server EA mi chiede un codice di verifica dandomi la possibilità di riceverlo su una mail (che non so quale sia) o su app (e non so come funzioni neanche in questo caso).

 

Ho creato un account EA con la stessa mail che uso per il Playstation Network ma non so come farmi inviare il codice di verifica su questa, come posso fare? Tramite fifa 19 posso cambiare mail di recupero o qualcosa del genere?

Messaggio 3 di 3 (487 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA