Connessione EA Battelfield 1

da JAREHEAD_1S1K
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Connessione EA Battelfield 1

★★★★★ Novice

Salve, sto riscontrando problemi di connessione su Battlefield 1...premo il tasto x per entrare online ma nulla... Mi dice che a quanto pare sono offline!!! È così da giorni.

Messaggio 1 di 33 (880 Visualizzazioni)
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Connessione EA Battelfield 1

★★★★★ Novice
Ciao @nflronnie ho una connessione fibra simmetrica 1000-1000 Standard smile ho risolto... Ho invertito il cavo LAN con un cat7! Ora funziona nuovamente... Grazie a te è a tutti per le risposte... Ci si vede sul campo di battaglia Wink

Vedi nella discussione

Messaggio 14 di 33 (1.473 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Connessione EA Battelfield 1

Ciao @JAREHEAD_1S1K

 

E' un problema che riscontri solo con Battlefield 1? Hai controllato se il tuo abbonamento Xbox Live Gold è ancora attivo?

 

Se possibile, proverei a connettere la tua Xbox ad un'altra connessione (anche quella del cellulare va bene) per capire appunto se dipende dalla tua connessione o potrebbe essere un problema di account.

 

Nel caso in cui cambiando connessione riesci a connetterti senza problemi, prova a seguire le procedure per la risoluzione dei problemi di connessione per XBOX.

 

Facci sapere! Standard smile

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 33 (864 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Connessione EA Battelfield 1

★★★★★ Novice
Ciao @Overskillz25,grazie per la risposta... Sto riscontrando il problema solo con Battlefield 1...sia btf 4 che hardline vanno online senza problemi...ho giocato tutto il weekend con Battlefield V e nessun problema.. Ieri ho avviato btf1 e nulla... Non va online... Ho reinstallato il gioco, staccato dalla corrente modem, tv, console... Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che molti utenti stanno riscontrando lo stesso problema!
Messaggio 3 di 33 (858 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Connessione EA Battelfield 1

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao @JAREHEAD_1S1K, per quanto sia effettivamente possibile che "molti" abbiano il tuo stesso problema, "molti" è un pronome indefinito, indica una quantità relativa e non vuol dire necessariamente che ci siano problemi di server. Infatti, ho appena controllato e pare che sia i server di Battlefield 1 che quelli di Xbox siano attivi e funzionanti. Per tanto dovresti essere in grado di risolverlo seguendo delle istruzioni tecniche a livello locale. Prova con quelle consigliate da Overskillz. 



@Overskillz25  ha scritto:

Ciao @JAREHEAD_1S1K

 

E' un problema che riscontri solo con Battlefield 1? Hai controllato se il tuo abbonamento Xbox Live Gold è ancora attivo?

 

Se possibile, proverei a connettere la tua Xbox ad un'altra connessione (anche quella del cellulare va bene) per capire appunto se dipende dalla tua connessione o potrebbe essere un problema di account.

 

Nel caso in cui cambiando connessione riesci a connetterti senza problemi, prova a seguire le procedure per la risoluzione dei problemi di connessione per XBOX.

 

Facci sapere! Standard smile

 

 


 

 

Se neanche così risolvi, fai una prova UOtrace dal tuo PC per testare la tua connessione e contatta l'Assistenza EA se hai bisogno di una mano per leggerne i risultati.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 33 (841 Visualizzazioni)

Rif.: Connessione EA Battelfield 1

★ Novice

Prova a chiudere tutto...ripeti accesso a origin con mail e pass. Poi entri in game...io ho fatto cosi....

Messaggio 5 di 33 (834 Visualizzazioni)

Rif.: Connessione EA Battelfield 1

★★★★★ Novice
Ciao @EA-Dante... Così mi hanno risposto in sede EA... Ho chiamato e quella è stata la loro risposta (che "molti" stavano riscontrando lo stesso problema) comunque, non ho risolto in nessuno modo ed alla fine ho disinstallato il gioco! Aspetto Battlefield V. Grazie ancora per la disponibilità. Ciao Standard smile
Messaggio 6 di 33 (817 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Connessione EA Battelfield 1

★★★★★ Novice
Ciao @TesFondo77,non hai idea di tutte le prove che ho fatto.... Non ci giocavo da mesi ed mi era venuta un po' di voglia... Non importa... Disinstallato! Standard smile
Messaggio 7 di 33 (814 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Connessione EA Battelfield 1

★ Novice

Frown ....comunque ci sono problemi in questi gg....spesso mi da questo problema...inoltre a me capita in operazioni, appena finita battaglia, anzikè darmi schermata punti, disconnessione dal server e offline....ciao!

Messaggio 8 di 33 (802 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Connessione EA Battelfield 1

@JAREHEAD_1S1K

 

Prima di disinstallarlo hai provato anche ad aprire le porte del tuo modem/router, sia le generiche che quelle specifiche di Battlefield 1?

 

Saluti!

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 9 di 33 (792 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Connessione EA Battelfield 1

★★★★★ Novice

Si...Ho aperto porte, finestre tutto... Standard smile Ma nulla! Tutti gli altri Battlefield funzionano benissimo... Solo l'1 mi da questo problema.... ora riprovo ad installare il gioco...

Messaggio 10 di 33 (785 Visualizzazioni)
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione