Connection Rejected: Invalid Token

da Uliss11
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Connection Rejected: Invalid Token

★★★ Novice

E' almeno 1 mese che non riesco più a giocare ad Apex con la connessione di casa ma sono costretto a collegare la ps4 all'hotspot del mio telefono. Il problema è sempre lo stesso, quando provo ad accedere ad una partita mi viene bloccato l'accesso con la scritta di errore: "Connection Rejected: Invalid Token", ho già provato ad aprire tutte le porte consigliate del router, ma niente. Il problema lo riesco a risolvere passando dalla rete di casa a quella del mio telefono, ma è assurdo che fino a pochi mesi fa giocavo tranquillamente e adesso niente. Ovviamente, con tutti gli altri giochi della ps4 il problema non sussiste. 

Messaggio 1 di 19 (2.385 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Invalid token no marker/recupero lista matchmaking

Community Manager

Ho unito le discussioni che riportavano problemi di "Invalid Token" e connessione al server durante la ricerca o l'avvio di una partita.

 

Come già specificato, spesso si tratta di problemi legati alla connessione e per questo suggeriamo i passaggi riportati in questo articolo, specialmente i passaggi avanzati in fondo alla pagina.

A riprova di ciò, alcuni utenti hanno provato a utilizzare una connessione differente (esempio: Hotspot del cellualre), riuscendo a giocare senza problemi.

 

Ho provato a fare alcune verifiche e controllando diverse discussioni, un utente italiano è riuscito a risolvere richiedendo al suo gestore telefonico (in quel caso Fastweb), un IP Pubblico. (qui potete trovare il suo post). 

Se vi trovate nella stessa situazione, avete modo di fare la medesima richiesta anche al vostro Internet Service Provider?

 

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 15 di 19 (2.504 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Connection Rejected: Invalid Token

[ Modificato ]
★★★★ Novice

ERRORE: Connection Rejected: Invalid Token al momento dell’ingresso nel match per la scelta del personaggio quando cambia la schermata.


Ho lo stesso problema su PS 4 Pro, anch’io da un mese circa, quindi di fatto non posso più giocare ad Apex Legends, dopo tanti mesi di gioco e soldi spesi.

 

La mia connessione e’ una HDSL di Fastweb con router fastgate.

 

Ps: Da notare che se apro il gioco da portatile Windows 10 il problema non esiste, ma su PC non posso giocarlo per hardware inadeguato.

 

Alex

Messaggio 2 di 19 (2.364 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Connection Rejected: Invalid Token

★★★ Novice
@AlexMetagame Anche io ho un router fastgate di Fastweb, penso sia quello il problema ma è strano che fino ad un mese fa giocavo senza problemi e adesso non riesco più a fare neanche una partita.
Messaggio 3 di 19 (2.339 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Connection Rejected: Invalid Token

Community Manager

Ciao a tutti. 

Provando una connessione differente (anche solo per test potete utilizzare l'Hotspot) riuscite a giocare senza problemi?

LeonSK.png

Messaggio 4 di 19 (2.304 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Connection Rejected: Invalid Token

★★★ Novice

Si, infatti quando voglio giocare ad Apex attivo l'hotspot del telefono e ci collego la ps4. La prego, però, di non rispondermi che il problema è la mia connessione e quindi di contattare Fastweb perchè ci ho sempre giocato senza problemi e in tutti gli altri giochi non ho alcun problema, quindi suppongo che sia un problema che hanno i vostri server solo col router Fastgate di Fastwe, che di certo non posso farmi cambiare solo per giocare ad Apex.

Messaggio 5 di 19 (2.283 Visualizzazioni)

Rif.: Connection Rejected: Invalid Token

★★★★★ Newbie

Buonasera, io invece è da un paio di giorni che riscontro lo stesso problema e fino a prima non mi era mai successo, mentre se provo con altri giochi funziona tutto perfettamente

Messaggio 6 di 19 (2.272 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Connection Rejected: Invalid Token

★★ Novice

Anche io ho lo stesso problema, dal nulla. Stamattina presto ci ho giocato senza problemi, accendo dopo pranzo per godermi un paio di match e nulla, invalid token no marker. Anche a me quando cambia la schermata tra la lobby e la selezione della leggenda. 
E sopratutto anche io ho il router fastgate... Ho provato a chiamare la EA. Su 3 chiamate il primo era un ragazzo che sembrava capace, ma la linea è "caduta". Le altre due volte mi han risposto due ragazze che non hanno saputo aiutarmi... Frown

Messaggio 7 di 19 (2.218 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Connection Rejected: Invalid Token

Community Manager

Grazie per la risposta.

 

Se utilizzando l'Hotspot riuscite a giocare senza problemi, può essere un problema legato al gestore telefonico o alle impostazioni della connessione.

In fondo a questo articolo, ci sono dei passaggi avanzati in base alla vostra piattaforma di gioco, provate a seguirli e fateci sapere se ricevete lo stesso errore.

LeonSK.png

Messaggio 8 di 19 (2.198 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Invalid token no marker/recupero lista matchmaking

★★★★ Novice

Sono molto arrabbiato e deluso, anche ora che è iniziata la stagione 8 ho sempre questo errore, "invalid token no marker" oppure "recupero lista matchmaking"

Il problema è venuto a capo circa a fine della stagione 7, ho provato a cercare nei forum e delle guide per cercare di levare questo problema, ma niente, NIENTE! 

Per favore risolvete questo problema subito, perché mi state rovinando l'esperienza di gioco. Grazie e buona giornata/serata.

Messaggio 9 di 19 (2.153 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Apex legends invalid token error

★★★ Newbie

Ciao, ho un problema con il gioco, non riesco a far partire il match per via dell errore in allegato.. Qualcuno saprebbe come risolvere?

Grazie 

Messaggio 10 di 19 (2.096 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione