Rif.: Invalid token no marker/recupero lista matchmaking

da Uliss11
Rispondi

Post originale

Crash nella lobby iniziale

[ Modificato ]
★ Novice

Salve a tutti, da quando è iniziata la nuova season mi sono successe un pò di cose strane con il gioco.

Ieri pomeriggio sono riuscito a giocare tranquillamente, la sera ho provato a giocare con un mio amico ma il gioco continuava a disconnettersi e a cacciarmi dalla partita dicendomi che cerano stai problemi di connessione con il server.

Oggi invece il gioco continua a crashiare dopo un paio di secondi dopo aver eseguito la connessione al server.

Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco da steam, riparare i file locali, disinstallarlo da steam e installarlo su origin ma non ho avuto fortuna.

Premetto che ho l'ultima versione di windows, driver aggiornati e ho provato ad avviare il gioco senza programmi con overlay.

Grazie in anticipo per l'aiuto 

 

P.S Allego lo screen del gioco pochi istanti prima di crashare

Messaggio 11 di 19 (875 Visualizzazioni)

Rif.: Connection Rejected: Invalid Token

★★★★ Novice
@Uliss11 anche io ho questo problema da circa fine season 7, sono su ps4 e ho anche io fastgate. Sei riuscito a risolvere questo problema?
Messaggio 12 di 19 (895 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Connection Rejected: Invalid Token

★★★ Novice

Assolutamente no, vorrei anche rispondere al moderatore che quel tool che mi ha consigliato non serve ad altro che a controllare lo stato del ping, ma le assicuro che non ho di questi problemi, sono abbastanza sicuro che nel momento in cui i vostri server provano a inviare dei dati di risposta alle connessioni che utilizzano un router Fastgate con ip privato si interrompe la connessione. Questo problema lo continuo a riscontrare anche dopo la nuova season, anche se confidavo che venisse risolto.

Messaggio 13 di 19 (842 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Invalid token no marker/recupero lista matchmaking

★★★ Newbie

Sono nella tua stessa condizione da circa lo stesso periodo di tempo. Non so più cosa fare sto pensando di scrivere una mail a EAsports anche se non so se mi risponderanno mai. Se qualcuno sa come risolvere per favore aiutateci a capire!!

Messaggio 14 di 19 (836 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Invalid token no marker/recupero lista matchmaking

Community Manager

Ho unito le discussioni che riportavano problemi di "Invalid Token" e connessione al server durante la ricerca o l'avvio di una partita.

 

Come già specificato, spesso si tratta di problemi legati alla connessione e per questo suggeriamo i passaggi riportati in questo articolo, specialmente i passaggi avanzati in fondo alla pagina.

A riprova di ciò, alcuni utenti hanno provato a utilizzare una connessione differente (esempio: Hotspot del cellualre), riuscendo a giocare senza problemi.

 

Ho provato a fare alcune verifiche e controllando diverse discussioni, un utente italiano è riuscito a risolvere richiedendo al suo gestore telefonico (in quel caso Fastweb), un IP Pubblico. (qui potete trovare il suo post). 

Se vi trovate nella stessa situazione, avete modo di fare la medesima richiesta anche al vostro Internet Service Provider?

 

LeonSK.png

Messaggio 15 di 19 (2.502 Visualizzazioni)

Invalid token

★★★ Newbie
  • Salve, è da un paio di settimane che non riesco a giocare ad apex (ps4) con la mia connessione (modem fastweb fastgate). Quelle poche volte che riesco ad entrare nella lobby e iniziare l'abbinamento vengo buttato fuori appena trovo la partita, e mi appare una schermata con su scritto connection rejected invalid token. Ho provato a cambiare più volte ip ma nulla è cambiato. Non è nemmeno un problema causato da me, dato che mi era sempre andato bene, finché non è iniziata la season 8. Su altri giochi mai avuto questo problema e in genere pingo bene, sui 25-30 con stabilità
Messaggio 16 di 19 (782 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Invalid token no marker/recupero lista matchmaking

★★★ Novice

Si, purtroppo temo che la soluzione sia solo quella di richiedere a Fastweb un ip pubblico, il problema è che un ip privato dà una sicurezza sul web che quello pubblico non ha, in più è un servizio totalmente gratuito. Visto che ho giocato ad apex per almeno un anno e mezzo senza alcun problema e poi, dopo una patch che avete messo, ho iniziato a non poter più giocare, penso che il problema possa essere risolto in altro modo che richiedere una connessione meno sicura al mio provider. Spero riusciate davvero a risolvere questo problema perchè nel frattempo sto giocando al suddetto gioco tramite connessione hotspot del mio smatphone ma mi sembra una situazione imbarazzante, anche perchè il ping con cui gioco potete immaginare quanto sia e inizia ad essere frustrante anche perchè ho acquistato all'interno del gioco e non poterci giocare, potete convenire con me, che è frustrante. 

Messaggio 17 di 19 (766 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Connection Rejected: Invalid Token

★★★★ Novice

Ciao, hai risolto il problema?

Messaggio 18 di 19 (638 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Connection Rejected: Invalid Token

★★★ Newbie

Io ho avuto lo stesso problema con il router nexxt di fastweb. Da hotspot va tutto bene con telefono, mentre se connetto il pc al modem, boom non si capisce più nulla. Non riesco ad entrare in lobby, crash su crash che mi riportato alla schermata iniziale...avevo paura mi avessero hackerato il profilo. Prima giocato con il modem con la sim, mo invece che ho una connessione 40/50 volte superiore non riesco a godermi neanche un game...è proprio vero si stava meglio quando si stava peggio...adesso vorrei solo capire come devo fare anche perché cambiare connessione non se ne parla l'ho installation oggi dopo 1 mese  di attesa.

Ah fun fact, sulla play non mi da problemi. Stesso gioco eh. Ora mi domando solo se esiste un modo per risolvere 

Messaggio 19 di 19 (533 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione