Companion app bug di prezzo

da 6474ee937440c34f
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Companion app bug di prezzo

[ Modificato ]
★★★★★ Newbie

Da un paio di giorni ho in vendita Dybala OTW a 139.000 prezzo compra ora 140.000. Come il 99% degli utenti dopo 1 ora rimetto in vendita tutti gli oggetti invenduti cliccando "rimetti in vendita".

 

Oggi, quando ho cliccato su "rimetti tutto in vendita" mi ha cambiato il prezzo senza che facessi nulla a 64.500 e 65.000 compra ora, me ne sono accorto solo perché chiaramente il giocatore è andato venduto.

 

È possibile che EA e il servizio assistenza non abbiano i log dell'accaduto per poter indagare una cosa del genere? È un bug che mi è costato almeno 60k...non dico tanto, almeno scalarmi i crediti e ridarmi il giocatore..o lasciarmi i crediti e darmi il giocatore untradable...boh

Messaggio 1 di 4 (180 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Companion app bug di prezzo

Community Manager

Ciao @6474ee937440c34f!

 

Su Answers HQ non ci occupiamo di investigare sugli Account EA, nè possiamo erogare contenuti di sorta.

 

Al momento, però, non ci sono bug che "cambino" il prezzo di una carta mezza in vendita, mentre può purtroppo capitare che nella fretta degli scambi, il giocatore venga inviato con un prezzo inferiore o superiore a quello desiderato.

 

L'unica cosa che possiamo fare è  raccomandare sempre di prestare la massima attenzione! 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (172 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Companion app bug di prezzo

Community Manager

Ciao @6474ee937440c34f!

 

Su Answers HQ non ci occupiamo di investigare sugli Account EA, nè possiamo erogare contenuti di sorta.

 

Al momento, però, non ci sono bug che "cambino" il prezzo di una carta mezza in vendita, mentre può purtroppo capitare che nella fretta degli scambi, il giocatore venga inviato con un prezzo inferiore o superiore a quello desiderato.

 

L'unica cosa che possiamo fare è  raccomandare sempre di prestare la massima attenzione! 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (173 Visualizzazioni)

Rif.: Companion app bug di prezzo

★★★★★ Newbie

E chi si dovrebbe occupare di investigare di grazia Rigel.

 

Perché ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che non è loro competenza e di scrivere qua, scrivo qua e mi viene detto che voi non investigate i possibili bugs.

 

Io non ho nessuna fretta e non ho scambiato niente, entro nell'app, clicco "rimetti in vendita" e chiudo. Non vado sul singolo giocatore, non faccio altro...boh ditemi voi chi può controllare i log delle mie azioni su companion e farmi vedere che non c'è nessun bug

Messaggio 3 di 4 (169 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Companion app bug di prezzo

Community Manager

Non essendoci bug che appunto cambino il prezzo, se l'Assistenza Clienti non ha erogato contenuti dopo le verifiche del caso, ci atteniamo a quella decisione, non avendo gli strumenti per investigare sugli account, e confermiamo quanto detto nel post precedente. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (158 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA