Come eliminare i file su cloud

da JohnnnieWalker25
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Come eliminare i file su cloud

★★★ Newbie

Salve scusate il disturbo ma in seguito alla violazione del mio account,ho ritrovato dei salvataggi nel cloud che non mi appartengono e vorrei sapere come eliminarli. Suggerimenti?

Messaggio 1 di 2 (1.182 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Come eliminare i file su cloud

Community Manager
 

Ciao @JohnnnieWalker25, per prima cosa, se non lo hai ancora fatto, contatta il nostro Servizio Clienti per rimettere in totale sicurezza il tuo account.

Per quanto riguarda i salvataggi sul Cloud, pur non essendoci un comando diretto, seguendo questi passaggi sarai in grado di sovrascriverli.

 

  • Avvia Origin.
  • Effettua un login.
  • In alto a sinistra clicca su "Origin".
  • Seleziona "impostazioni applicazione".
  • Vai nella sezione "Salvataggi" e disattiva i salvataggi sul cloud. 

Avvia un gioco e riprendi un salvataggio o creane uno nuovo. Dopo di che chiudi il gioco e chiudi Origin.

 

  • Avvia Origin.
  • Effettua un nuovo Login.
  • Torna di nuovo su "impostazioni applicazione".
  • Attiva nuovamente i salvataggi sul cloud.

Avvia di nuovo lo stesso gioco e dovresti ricevere un pop-up dove hai la possibilità di sovrascrivere i salvataggi del cloud con quelli locali.

 

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (1.172 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Come eliminare i file su cloud

Community Manager
 

Ciao @JohnnnieWalker25, per prima cosa, se non lo hai ancora fatto, contatta il nostro Servizio Clienti per rimettere in totale sicurezza il tuo account.

Per quanto riguarda i salvataggi sul Cloud, pur non essendoci un comando diretto, seguendo questi passaggi sarai in grado di sovrascriverli.

 

  • Avvia Origin.
  • Effettua un login.
  • In alto a sinistra clicca su "Origin".
  • Seleziona "impostazioni applicazione".
  • Vai nella sezione "Salvataggi" e disattiva i salvataggi sul cloud. 

Avvia un gioco e riprendi un salvataggio o creane uno nuovo. Dopo di che chiudi il gioco e chiudi Origin.

 

  • Avvia Origin.
  • Effettua un nuovo Login.
  • Torna di nuovo su "impostazioni applicazione".
  • Attiva nuovamente i salvataggi sul cloud.

Avvia di nuovo lo stesso gioco e dovresti ricevere un pop-up dove hai la possibilità di sovrascrivere i salvataggi del cloud con quelli locali.

 

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (1.173 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA