Rif.: Codice prodotto invalido

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Codice prodotto invalido

★★★★★ Newbie

Buonasera

Oggi mi è arrivato il gioco di fifa 18 ( preso su amazon ) senza disco, solo con la product key. Quindi ho avviato origin e ne "la mia libreria" ho tentato di scaricare il gioco riscattando il famoso codice presente nella custodia. Inserisco i dati e mi ripete che la product key è invalida. Cosa devo fare?

 

Messaggio 1 di 2 (299 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Codice prodotto invalido

Ciao @Daniel970702

 

Amazon dovrebbe essere un rivenditore autorizzato quindi semmai contatta il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00).

Un consulente dovrebbe essere in grado di aiutarti. Nella peggiore delle ipotesi puoi sempre fare il reso tramite il Supporto Amazon.

 

Qui sul Forum non abbiamo accesso agli account, per motivi di Privacy, quindi non è possibile fornire assistenza per questi problemi.

 

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (312 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Codice prodotto invalido

Ciao @Daniel970702

 

Amazon dovrebbe essere un rivenditore autorizzato quindi semmai contatta il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00).

Un consulente dovrebbe essere in grado di aiutarti. Nella peggiore delle ipotesi puoi sempre fare il reso tramite il Supporto Amazon.

 

Qui sul Forum non abbiamo accesso agli account, per motivi di Privacy, quindi non è possibile fornire assistenza per questi problemi.

 

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (313 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA