Codice prodotto già riscattato

da BelliniManuel
Rispondi

Post originale

Codice prodotto già riscattato

★★★ Newbie

Buongiorno, sono Manuel. 

Scrivo perché ho un problema con The sims 4 e il codice prodotto.

Anni fa creai un account Origin e installai il gioco, collegando il codice prodotto all'account. 

Ieri, dopo anni, non ricordavo le credenziali. Sono riuscito a recuperare tutto, e una volta arrivato nella "libreria giochi" ho notato che non era presente the sims 4. Allora ho proseguito tentando di installarlo nuovamente e il codice prodotto risulta già riscattato. Ma stiamo parlando dello stesso account di anni fa! 

Un'informazione che potrebbe risultare utile: il computer negli anni ha subito un paio di formattazioni, quindi ieri ho dovuto riscaricare anche Origin ecc. Non so se possa essere collegato a questo problema in qualche modo. Spero possa recuperare l'uso di the Sims 4, grazie in anticipo. 

Messaggio 1 di 2 (249 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Codice prodotto già riscattato

Ciao Manuel, le formattazioni non influiscono, i giochi sono associati all'account con cui li riscattati la prima volta. Se l'account è lo stesso con cui hai riscattato il gioco anni fa ti consiglio di leggere questo articolo



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 2 (243 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione