Codice non Valido FIFA 18

da matte2006hazard
Rispondi

Post originale

Codice non Valido FIFA 18

★★★★★ Newbie

Descrivo il mio problema sperando che qualcuno abbia dei suggerimenti utili.

 

Il 20 dicembre ho comprato FIFA18 al GAMESTOP, come regalo di natale per mio figlio. GAMESTOP fornisce una custodia per CD, ma all'interno c'è solo un codice da riscattare sulla piattaforma ORIGIN., niente di preoccupante siamo nel 2018.

 

Peccato che quando cerco di riscattare il codice sulla piattaforma ORIGN, il sistema mi risponde sempre codice non valido. (L'ho provato tante volte, controllando bene tutti i caratteri maiuscole, minuscole, ecc.ecc.).

 

Contatto ORIGIN, risponde anche per iscritto: " Non possiamo controllare la validità del codice si rivolga a che le ha venduto il gioco perché probabilmente il codice è già stato usato"

 

Contatto GAMESTOP, che mi ha venduto il gioco con imballo sigillato:

 

Risposta "Possiamo sostituire il gioco solo se EA dichiara che il codice è stato usato precedentemente alla data del suo acquisto"

 

 

Ovviamente sono molto deluso sia da EA che da GAMESTOP che in questa situazione mi stanno lasciando da solo rimbalzandomi l'uno dall'altro, senza che nessuno si occupi veramente del problema.

 

Inoltre nel 2018 mi ritrovo ad avere speso 60 Euro 20 giorni fa per un gioco che non posso ancora usare e non so ancora come risolvere il problema.

 

Possibile che non ci sia un modo per verificare la validità del codice che mi hanno venduto? Chi se ne deve occupare? GAMESTOP ? EA?

qualcuno ha dei consigli da suggerirmi.

 

Vi ringrazio in anticipo

Marco

Messaggio 1 di 5 (273 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Codice non Valido FIFA 18

Ciao @matte2006hazard

 

Personalmente credo che, visto che Gamestop è nella lista dei rivenditori autorizzati, contattando il Servizio Clienti EA dovresti risolvere.

 

Hai provato già a parlare con un consulente EA selezionando:

  • Il tuo gioco
  • La tua piattaforma
  • Codici e Promozioni
  • Codice non valido

In alternativa potresti chiamare il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Premetto che non lavoro per EA quindi è un mio pensiero, magari se un Community Manager noterà la discussione saprà darti sicuramente maggiori informazioni! Standard smile

 

Buona giornata!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 5 (265 Visualizzazioni)

Rif.: Codice non Valido FIFA 18

★★★★★ Newbie

Grazie Overskillz25 ,

Ho già provato a parlare con un consulente EA telefonicamente come hai suggerito tu, è stato proprio lui a dirmi che non ha gli strumenti per verificare la validità del codice!!! Angry

 

oggi comunque riproverò ancora!!!!

 

Speriamo nel Community Manager Standard smile

 

Marco

 

Messaggio 3 di 5 (259 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Codice non Valido FIFA 18

@matte2006hazard

 

Allora, come avevo messo in preventivo, forse mi sbagliavo. Embarrassed

 

Ti ho lasciato tutte le info per essere sicuro che avessi contattato "nel modo corretto" chi pensavo si potesse occupare di ciò ma se ti hanno detto così ci sarà un motivo.

 

Ciaoo! Standard smile


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 5 (252 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Codice non Valido FIFA 18

Community Manager (retired)

Ciao @matte2006hazard. Onestamente non so con chi tu abbia parlato e perché ti abbia detto quello che ti ha detto, ma effettivamente @Overskillz25 ha ragione. Se il codice a cui ti riferisci è per PC, i nostri operatori del Servizio Clienti sono gli unici che possono aiutarti a verificare la validità del codice e se effettivamente sia stato riscattato prima del tuo acquisto.

 

Vorrei poter fare di più per aiutarti ma, per motivi di sicurezza e privacy, non possiamo gestire problemi di account e/o codici tramite forum pubblici.

 

Facci sapere.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 5 di 5 (241 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole