Rif.: Codice già utilizzato ma computer diverso..

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Codice già utilizzato ma computer diverso..

★★★★★ Newbie

Salve ho una domanda per voi. Tempo fa utilizzai il codice del gioco Battlefield 4 per PC su un computer. Ora dato che non ho più quel computer vorrei comunque giocare al gioco su un altro pc e al momento di inserire il codice per installare il gioco mi da l'errore dicendo che è già stato utilizzato. come posso fare?

Messaggio 1 di 6 (753 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Codice già utilizzato ma computer diverso..

@felin54

 

Battlefield 4 è presente nella tua Libreria?! Non mi sembra visto che leggo "Ottieni gioco" e non "Scarica". Thinking

In teoria se l'account è lo stesso dovresti trovare il gioco nella Libreria senza dover riscattare nessun codice.

 

Purtroppo qui su AHQ, per motivi di Privacy, non è possibile fare verifiche su codici e/o account.

Ti consiglio di contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

L'assistenza italiana ora purtroppo non è disponibile. Se vuoi provare a risolvere oggi questo inconveniente puoi selezionare, in alto a destra, sulla pagina Servizio Clienti EA la lingua UNITED STATES.

 

In questo modo potrai utilizzare la Live Chat che sarà però in inglese.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 6 (801 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Codice già utilizzato ma computer diverso..

Ciao @felin54

 

Probabilmente hai effettuato il login in Origin con l'account sbagliato.

 

Per poter utilizzare il gioco devi necessariamente effettuare l'accesso ad Origin con l'account con il quale lo avevi riscattato inizialmente visto che i codici dei giochi Origin sono monouso.

Se non ricordi le credenziali di questo account puoi contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 6 (748 Visualizzazioni)

Rif.: Codice già utilizzato ma computer diverso..

★★★★★ Newbie

Quando immetto il codice prima mi dice di confermare.. come da allegato.. quindi io penso che sia questo l'account dato che la mail e il nome dell'account che mi chiede di confermare coincidono con l'account dal quale sto effettuando l'accesso.. è proprio questo l'account che usai per il codice la prima volta

Messaggio 3 di 6 (739 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Codice già utilizzato ma computer diverso..

@felin54

 

Battlefield 4 è presente nella tua Libreria?! Non mi sembra visto che leggo "Ottieni gioco" e non "Scarica". Thinking

In teoria se l'account è lo stesso dovresti trovare il gioco nella Libreria senza dover riscattare nessun codice.

 

Purtroppo qui su AHQ, per motivi di Privacy, non è possibile fare verifiche su codici e/o account.

Ti consiglio di contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

L'assistenza italiana ora purtroppo non è disponibile. Se vuoi provare a risolvere oggi questo inconveniente puoi selezionare, in alto a destra, sulla pagina Servizio Clienti EA la lingua UNITED STATES.

 

In questo modo potrai utilizzare la Live Chat che sarà però in inglese.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 6 (802 Visualizzazioni)

Rif.: Codice già utilizzato ma computer diverso..

★★★★★ Newbie

Questa è la mia libreria.. vabbè contatterò il servizio clienti. Grazie mille comunque!

Messaggio 5 di 6 (724 Visualizzazioni)

Rif.: Codice già utilizzato ma computer diverso..

@felin54

 

Per sicurezza puoi provare a dare uno sguardo alla guida Origin - Trova i titoli mancanti nella lista "I miei giochi" di Origin.

 

Io resto dell'idea che probabilmente sei con l'account sbagliato in Origin.

In ogni caso un consulente EA, facendo le dovute verifiche, dovrebbe essere in grado di darti maggiori informazioni ed aiutarti a risolvere questo problema.

 

Facci sapere! Fingers crossed

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 6 di 6 (717 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione