Rif.: Crash ripetitivo randomico

da Skyr4l
Rispondi

Post originale

Rif.: Crash ripetitivo randomico

★★ Novice

ho provato a seguire il tuo consiglio di mettere la spunta ma nulla. Inoltre ho notato che il gioco non si avvia tramite l'applicazione (r5apex per intenderci) ne dal collegamento del desktop bensì riesco a fare partire il caricamento dell'EasyAntiCheat solo tramite il tasto "gioca" su origin.

P.S. Il gioco l'ho installato nel disco locale D.

Messaggio 11 di 21 (984 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash ripetitivo randomico

[ Modificato ]
★★★ Novice

Per aggiornare windowns non so come vedere sinceramente io ho windows 8.1 .....ho provato a fare quello che mi hai detto ma non ho risolto,successivamente ho provato a cambiare le autorizzazioni per tutti gli utenti del mio pc del programma r5apex spuntando tutte le caselle(controllo completo,modifica,lettura esecuzione ecc...) ho provato poi con tutte le caselle spuntate  a cambiare la modalità di esecuzione (win 8,win 7,vista ecc...) ma ancora niente ma ha cambiato il codice di errore che mi da dopo aver finito il caricamento di easyanticheat che è"L'interruzione a 0xc1626aa8 ha fatto riferimento alla memoria a 0x412843a0.La memoria non poteva essere letta" in pratica mi ha cambiato il primo codice....l'ho installato nella"SSD  ma  non parte,diciamo che lo disinstallo e basta perché non l'ho installero ancora  una quarta volta ( nell''ssd avevo poco spazio l'ho dovuto disinstallare per forza)

Messaggio 12 di 21 (978 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash ripetitivo randomico

★★ Novice

Aggiornamento: il problema è stato finalmente risolto! Ho aggiornato windows tramite windows update(basta cercare "windows update nella barra di ricerca e aggiornare) e subito dopo ho ricevuto un avviso di aggiornamento di apex. Non so quale dei due aggiornamenti sia stato a sistemare le cose ma so che uno e/o l'altro ha risolto il problema. Se ci dovessero essere aggiornamenti ve li darò, spero possiate risolvere anche voi questo fastidioso probelma!

Messaggio 13 di 21 (5.849 Visualizzazioni)

Rif.: Crash ripetitivo randomico

★★★ Novice

Ho risolto anche io così(utilizando windows update) quando ha finito tutto il procedimento per aggiornare windows mi è partito,se qualcuno dovesse avere dei problemi con windowsupdate,che non trova aggiornamenti o altri codici di errore provate a scaricare AutoPatcher ,è un programma che la microsoft ha detto di non utilizzare (se non sbaglio) quindi se qualcosa va storto nessuno si assume responsabilità.

Messaggio 14 di 21 (880 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Crash ApexLegends "la memoria non poteva essere read"

★ Novice

Buongiorno, ho dei problemi con ApexLegends, non trovando soluzioni online chiedo qui.  Il gioco parte ed entro in partita ma in un momento casuale durante la partita il gioco si blocca e mi da un errore che cita : "l'indirizzo xxxxxx ha fatto riferimento alla memoria xxxxxx e non poteva essere read" . Rispetto i requisiti minimi di Apex ,ho fatto vari test sulle memorie ma senza riscontrare errori, ho aggiornato windows e driver gpu , ho cambiato la locazione del gioco da ssd ad hd e viceversa , avviato il computer con un avvio pulito, niente di tutto ciò ha risolto il problema. qualcuno sa aiutarmi? Allego il mio dxDiag magari può tornare utile. Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento.

Messaggio 15 di 21 (861 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash ripetitivo randomico

★ Novice

A me ancora non va Frown neanche con l'update 

 

Messaggio 16 di 21 (867 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash ripetitivo randomico

★★ Novice
salve ho fatto questi procedimenti ma il gioco funziona soltanto per un periodo dopo di che continua a dare il solito problema
Messaggio 17 di 21 (837 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash ripetitivo randomico

★★★ Newbie
Pur provando questa soluzione da te proposta, pur provando la soluzione degli aggiornamenti di Windows il problema rimane per me e per moltri altri utenti . AL 20 02 2019 questo problema NON E' RISOLTO come da topic.
In attessa di una soluzione
Messaggio 18 di 21 (804 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Errore /subito/dopo/in gioco la memoria non può essere scritta o letta

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Errore dopo l'avvio del gioco o subito dopo il caricamento della home o durante il gioco : la memoria non può essere scritta

 

Errore frequente che riscontro confrontandomi con diversi utenti,  ad oggi non si riesce a risolvere. Io la maggior parte delle volte ho quest errore durante il gioco a partita iniziate. Come possiamo goderci il titolo Apex Legends senza questo seccantissimo problema?

Ce una soluzione reale e si sa quale sia la causa effettiva?

Messaggio 19 di 21 (801 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash ripetitivo randomico

★★ Novice

Mi dispiace che il problema non si sia risolto ragazzi. Purtroppo il gioco ha ancora numerosissimi problemi, io ad esempio non riesco a giocare decentemente con i miei amici perché ad un certo punto loro crashano senza motivo. È comunque inaccettabile che una azienda come le ea ancora non dia soluzioni e non comunichi nulla. Il gioco è ormai uscito da parecchio è moltissimi utenti non riescono a goderselo, peccato perché davvero il gioco in se merita..

Messaggio 20 di 21 (800 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione