Codice errore 721

da daniel29031999
Rispondi

Post originale

Codice errore 721

★★★ Newbie

Ho problemi con Star Wars Battlefront 2

In pratica è un problema uscito così dal nulla dato che è da un mesetto che ho smesso di giocarci ma ora che ci sono tornato a giocare ogni volta che lo apro se pur connesso a internet Xbox Live e tutto mi da che sono offline provo a riconnettermi con i server per un po si blocca tutto il menu e poco dopo mi esce scritto codice errore 721

Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco ma niente 

In pratica posso solo giocare la storia il tutto offline perché non mi connette ai server 

Messaggio 1 di 2 (2.506 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Codice errore 721

Ciao @daniel29031999

 

Per capire velocemente se è un problema di connessione, potresti connettere la tua Xbox facendo hotspot con il cellulare.

Se così non riscontrerai nessun problema, prova a seguire le procedure per la risoluzione dei problemi di connessione (generiche e specifiche per Xbox), e ad aprire le porte del tuo modem router.

 

Facendo una ricerca ho notato che questo problema può essere causato anche se si utilizza il protocollo IPv6. Potresti controllare nel tuo modem router o rivolgerti al tuo ISP.

 

Eventualmente, se il problema dovesse persistere, esegui due UOTrace ed allegali ad una pratica del Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00).

 

Saluti!

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (2.457 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione