Codice di attivazione mancante

da 82sweet
Rispondi

Post originale

Codice di attivazione mancante

★★★ Newbie

Buon giorno, ho erroneamente immesso un indirizzo di mail sbagliato, sono riuscita a sistemarlo nelle impostazioni accaunt e da li mi vede il gioco comprato e l'ho installato... l'unico probela è che non riesco a giocarci perchè non mi arriva il codice all'indirizzo giusto, cosa posso fare? Grazie per l'attenzione 

Messaggio 1 di 4 (498 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Codice di attivazione mancante

Community Manager (retired)

Ciao @82sweet e benvenuta su Answers HQ! :eahigh_file:

 

Se ti riferisci al codice di Verifica d'Accesso potresti trovare la tua soluzione qui. Ricorda che per rendere effettivi gli aggiornamenti elencati nella discussione è necessario aggiornare Origin e riavviarlo. 

 

Se ancora non riesci ad accedere al tuo account potresti utilizzare uno dei codici di backup mostrati dal tuo dispositivo nel momento in cui hai attivato la verifica.

 

Se non hai salvato i codici di backup o sono andati perduti, e ancora non riesci ad accedere al tuo account, prova a contattare il nostro Servizio di Assistenza. Per motivi di sicurezza, non possiamo gestire problemi di accesso su un forum pubblico.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 4 (468 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Codice di attivazione mancante

★★★ Newbie
Buonasera inavvertitamente ho perso il mio codice di attivazione dopo un trasloco ed era stato effettuato il ripristino del pc ..volevo sapere se è possibile ricevere un nuovo codice per giocare perché il gioco e seminuovo e purtroppo non riesco ad usarlo ..attendo una risposta grazie
Messaggio 3 di 4 (436 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Codice di attivazione mancante

★★★ Newbie
Buonasera inavvertitamente ho perso il codice di attivazione dopo un trasloco ed era stato effettuato il ripristino del pc volevo sapere se è possibile ricevere un nuovo codice per giocare perché il gioco e seminuovo e purtroppo non riesco a giocarci ..attendo una risposta grazie
Messaggio 4 di 4 (433 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione