Codice di attivazione già usato???

da STUN_BATE
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Codice di attivazione già usato???

★★ Novice

scusate ho un problema con the sims 4......

ho da tempo questo gioco quasi un anno di solito funziona ma dopo l' aggiornamento di origin mi richiede il codici io l'ho messo però mi dice che è già stato messo.........

grazie in attesa   

Messaggio 1 di 10 (6.576 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Re: Codice di attivazione già usato???

Ciao @STUN_BATE!

 

Solitamente, quando il codice risulta già utilizzato è perchè si sta effettuando l'accesso ad Origin con l'account sbagliato.

I codici sono monouso e quindi legati ad un account al momento del riscatto.

Assicurati quindi di eseguire l'accesso ad Origin con l'account con il quale hai comprato e riscattato il gioco. Troverai il tuo gioco nella Libreria.

 

Nel caso in cui, nonostante effettuerai l'accesso con l'account giusto, il gioco non è presente nella tua Libreria dai uno sguardo alla guida TROVA I TITOLI MANCANTI NELLA LISTA "I MIEI GIOCHI" DI ORIGIN.

 

Se hai problemi ad accedere al tuo account o continui ad avere problemi con il gioco, ti consiglio di contattare il Servizio Clienti EA, qui sul Forum non abbiamo accesso agli account quindi non possiamo effettuare queste verifiche.

 

Parla con noi: come contattare l'Aiuto EA, qui trovi tutte le opzioni di contatto e le informazioni necessarie per parlare con un addetto EA.

 

Buona giornata!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 10 (7.761 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: Codice di attivazione già usato???

Ciao @STUN_BATE!

 

Solitamente, quando il codice risulta già utilizzato è perchè si sta effettuando l'accesso ad Origin con l'account sbagliato.

I codici sono monouso e quindi legati ad un account al momento del riscatto.

Assicurati quindi di eseguire l'accesso ad Origin con l'account con il quale hai comprato e riscattato il gioco. Troverai il tuo gioco nella Libreria.

 

Nel caso in cui, nonostante effettuerai l'accesso con l'account giusto, il gioco non è presente nella tua Libreria dai uno sguardo alla guida TROVA I TITOLI MANCANTI NELLA LISTA "I MIEI GIOCHI" DI ORIGIN.

 

Se hai problemi ad accedere al tuo account o continui ad avere problemi con il gioco, ti consiglio di contattare il Servizio Clienti EA, qui sul Forum non abbiamo accesso agli account quindi non possiamo effettuare queste verifiche.

 

Parla con noi: come contattare l'Aiuto EA, qui trovi tutte le opzioni di contatto e le informazioni necessarie per parlare con un addetto EA.

 

Buona giornata!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 10 (7.762 Visualizzazioni)

Re: Codice di attivazione già usato???

★★ Novice

grazie mille sto prvando a fare quello che mi hai detto sei stato molto utile

 

Messaggio 3 di 10 (6.559 Visualizzazioni)

Re: Codice di attivazione già usato???

★★ Novice

ho provato ma ancora il problema persiste e comunque ho un solo accaunt quindi è sicuramente quello giusto cosa posso fare altro???

Messaggio 4 di 10 (6.557 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Codice di attivazione già usato???

@STUN_BATE

 

Nonostante sei sicuro di accedere con l'account giusto il gioco non è presente nella tua Libreria anche dopo aver Svuotato la Cache?

In questo caso, come riportato nella guida che ti ho linkato nel post precedente:

"Se ancora non riesci a trovare i tuoi giochi, contatta un advisor EA per ricevere ulteriore assistenza, ma ricordati di dirgli che hai già svuotato la cache di Origin."

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 5 di 10 (6.550 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Codice di attivazione già usato???

★★ Novice

buongiorno, scusa se scrivo qua..ma non so dove poter scrivere, ho comprato the sims 4  bundle pack doppione che pero uno lo vorrei regalare ...(dato che non lo comprato su origin)

gli ho mandato a questa persona la key ma gli risulta già utilizzata..come posso fare?grazie attendo risposta

Messaggio 6 di 10 (6.492 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Codice di attivazione già usato???

Ciao @sincerissima73!

 

Se il codice risulta già utilizzato e non hai acquistato il gioco tramite un Rivenditore autorizzato la cosa più opportuna da fare è rivolgersi al tuo venditore facendo presente che il codice è già utilizzato.

 

Se invece hai acquistato il gioco da un Rivenditore autorizzato puoi contattare il Servizio Clienti EA selezionando:

  • Il tuo gioco
  • La tua piattaforma
  • Codici e promozioni
  • Codice non valido

o chiamare il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Buona giornata!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 7 di 10 (6.484 Visualizzazioni)

Rif.: Codice di attivazione già usato???

★★★ Newbie

Scusate, purtroppo ho avuto un problema simile, ho acquistato il gioco usato in CD per pc e mac.  Quando ho inserito il codice prodotto mi dice che è già utilizzato c’è un modo per risolvere il problema.

 

Messaggio 8 di 10 (922 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Codice di attivazione già usato???

★★★★★ Expert
@shasmin02 Purtroppo no, se il gioco era usato è chiaro che il codice era già stato riscattato dalla persona che l'ha acquistato prima di te.
Mi spiace per quanto ti è successo, ma il rivenditore non avrebbe nemmeno dovuto accettare di comprare il gioco dal precedente acquirente, in quanto così è inutilizzabile. Prova ugualmente a seguire il consiglio del post appena sopra il tuo.
Messaggio 9 di 10 (913 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Codice di attivazione già usato???

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @shasmin02!

 

Come è stato correttamente detto nel post precedente, il codice prodotto una volta riscattato da qualcuno, rimane per sempre legato a quell'Account EA, e non è quindi riusabile su altri account.

 

Noi consigliamo sempre di acquistare direttamente da negozi (fisici o online) di fiducia, di cui trovi qui una lista! Purtroppo, se l'acquisto è avvenuto al di fuori di questi canali, puoi soltanto rivolgerti direttamente a chi ti ha venduto questo codice.

 

Ti facciamo un grande in bocca al lupo!

 

 

P.S. Ti chiediamo anche di non riaprire post molto vecchi, in quanto rischiano di intasare Answers HQ. Se in futuro vedessi un post che espone un problema simile al tuo, ma che è datato, apri pure direttamente un nuovo topic Thumbs up!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 10 di 10 (891 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione