Rif.: Club eliminato senza infrangere le regole

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

Club eliminato senza infrangere le regole

★★★★ Novice
Oggi mi sono collegato a Fifa e la mia squadra nn c era più una squadra di oltre 13 milioni di crediti non ho Mai fatto nulla che poteva infrangere le regole ho contattato ea sport e mi dice che ho infranto le regole passando crediti roba che nn ho mai fatto mi dice di aspettare ma può Fifa eliminare un club senza alcuna ragione?
Messaggio 1 di 8 (590 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Club eliminato senza infrangere le regole

★★ Apprentice

Possono fare quello che vogliono e ultimamente stanno "dando i numeri"

Messaggio 2 di 8 (579 Visualizzazioni)

Rif.: Club eliminato senza infrangere le regole

★★★★ Novice
Ma me lo ridanno oppure no ho i miei bimbi che stanno piangendo da oggi ho chiamato assistenza e mi ha dettondi aspettare minimo 72 ore poi nn mi è arrivato nessuno messaggio che io ho infranto le regole che schifo
Messaggio 3 di 8 (573 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Club eliminato senza infrangere le regole

★ Guide

io aspetto da giorno 1 che mi ridiano 130k di IF venduti.. è una vergogna

Messaggio 4 di 8 (569 Visualizzazioni)

Rif.: Club eliminato senza infrangere le regole

★★★★ Novice
Quando mi sono collegato mi diceva che la mia password era errata è normale ho dovuto rimpostare la password
Messaggio 5 di 8 (564 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Club eliminato senza infrangere le regole

Community Manager

@famigliacaveglia chiariamo: un club non viene eliminato se non vengono infrante le regole

Il fatto che sia stato preso un provvedimento del genere vuol dire che è stata accertata una violazione dei Termini di Servizio e dell' Accordo con l'Utente. 

Se hai già inviato un ricorso scrivendo una mail a lets_talk@ea.com dalla mail registrata sull'account in questione,  non ti resta altro da fare che aspettare una risposta. Solitamente possono volerci fino a 72h, ma con le vacanze appena trascorse è normale che vi possa essere qualche ritardo. 

 

Se effettivamente non è stata commessa alcuna violazione, allora sta tranquillo che il club verrà ripristinato, ma se come è probabile la violazione c'è stata, la cosa migliore è creare il nuovo club e ricominciare a giocare seguendo le regole

Nicodemus.png

Messaggio 6 di 8 (526 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Club eliminato senza infrangere le regole

★★★★ Novice
Ciao volevo dirti che il mio account è stato hackerato e loro se ne sono accorti e sto ancora aspettando un risposta se io avevo violato le regole certamente nn apeivo una pratica rischiando di essere bannato definitivamente da fifa detto questo volevo chiederti in questi casi me lo ridanno il club che aveva un valore di 17 milioni?grazie e scusa i toni ma sto incazzato nero x i miei figli e per i soldi buttati dentro al club
Messaggio 7 di 8 (515 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Club eliminato senza infrangere le regole

★★★★ Novice
Ha dimenticavo io ho aperto ina pratica tramite il centro assistenza è uquale ho devo mandare email?
Messaggio 8 di 8 (514 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA