Client packet loss e Client Latency

da makzov
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Client packet loss e Client Latency

★★★ Novice

Buonasera, da qualche giorno ho un insolito client packet loss e client latency su Battlefield 1  per Xbox one. Ho provato con vari giochi e va tutto bene, solo Battlefield 1 mi procura questo fastidio. Capita a qualcun'altro o qualcuno mi può dare qualche suggerimento? 

 

Grazie 

Messaggio 1 di 3 (522 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Re: Client packet loss e Client Latency

Ciao @makzov

 

Da un paio di giorni anche io e altri miei amici abbiamo riscontrato questo problema.

Spesso riavviando modem/router si risolve. Ho anche notato che sui server tedeschi non accade, potresti provare cercandoli tramite il browser dei server.

 

In generale, nel caso in cui non l'avessi già fatto, assicurati di aver configurato al meglio la tua connessione seguendo le indicazioni riportate nella pagina risoluzione dei problemi di connessione (sia le generiche che quelle specifiche per Xbox) e prova anche ad aprire le porte (generiche e specifiche per BF1) del tuo modem router.

 

Infine, se vuoi essere sicuro che non c'è nessun problema di connessione, puoi eseguire un UOTrace e allegarlo ad una pratica del Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00).

Un consulente EA potrà darci uno sguardo e darti maggiori informazioni. Standard smile

 

Saluti!

 

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (503 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: Client packet loss e Client Latency

Ciao @makzov

 

Da un paio di giorni anche io e altri miei amici abbiamo riscontrato questo problema.

Spesso riavviando modem/router si risolve. Ho anche notato che sui server tedeschi non accade, potresti provare cercandoli tramite il browser dei server.

 

In generale, nel caso in cui non l'avessi già fatto, assicurati di aver configurato al meglio la tua connessione seguendo le indicazioni riportate nella pagina risoluzione dei problemi di connessione (sia le generiche che quelle specifiche per Xbox) e prova anche ad aprire le porte (generiche e specifiche per BF1) del tuo modem router.

 

Infine, se vuoi essere sicuro che non c'è nessun problema di connessione, puoi eseguire un UOTrace e allegarlo ad una pratica del Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00).

Un consulente EA potrà darci uno sguardo e darti maggiori informazioni. Standard smile

 

Saluti!

 

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (504 Visualizzazioni)

Re: Client packet loss e Client Latency

★★★ Novice
Grazie mille per l'aiuto proverò le soluzioni che mi hai suggerito.
Saluti!
Messaggio 3 di 3 (497 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione