Cheaters in FIFA 18 Squad Battles - PC

da SwanOfUtrecht
Rispondi

Post originale

Cheaters in FIFA 18 Squad Battles - PC

★★ Novice

Prodotto: FIFA 18
Piattaforma:PC
Qual è la tua gamertag / PSN ID? swanofutrecht
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Squad Battle
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 26/02/2018
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 08:00 PM
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Controllare la classifica Sqad Battle Top 100
Che cosa succede? Come è possibile che sempre i soliti siano in testa alla classifica Squad Battle vincendo tutte le partite a livello Ultimate con punti a dir poco Divini? Il gameplay è molto incostante ma questi riescono a fare 3200 punti a partita. Non potete verificare introducendo qualche controllo anticheaters più efficace? Ipotizzo: probabilmente abilitano tramite qualche tool qualcosa che gli permette di controllare il team avversario lasciando vincere a livello Ultimate la propria squadra 5-0? E' umanamente impossibile non avere una partita storta soprattutto a livello Ultimatema questi mai una volta che partono male. Siete scandalosi anche perché nelle altre piattaforme i punti medi dei top 100 sono molto più bassi! Vi costa tanto indagare perché poi la gente si rompe le scatole e abbandona.
Cosa dovrebbe avvenire invece? I punti medi dei top 100 in Squad Battle dovrebbero essere coerenti con quelli delle altre piattaforme

Verificate la TOP 100 di Squad Battle nelle varie piattaforme e noterete che in quella PC i giocatori hanno punteggi molto più alti quindi qualcuno usa sicuramente dei trainer o simili. Gli sviluppatori siete voi quindi dovreste utilizzare le vostre capacità per individuare questi imbroglioni.

Potrebbero usare dei trainer che cambiano il lato del controller sul team controllato dalla CPU per far vincere il proprio team 5-0? molto probabile.

comunque è umanamente impossibile fare quei punteggi con costanza perché una partita storta che vinci con punteggi più bassi o subendo goal è probabile in difficoltà ultimate quindi qualcuno sta sicuramente barando e mi sono rotto di arrivare a ridosso della top 100 e non entrarci per colpa della vostra incuranza

Messaggio 1 di 1 (170 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA