Chat offline

da AlfredodiCocco
Rispondi

Post originale

Chat offline

★★★ Newbie

Buongiorno a tutti!

Sono un utente origin e da qualche tempo a questa parte ho notato un problema grave riscontrato anche da altri utenti su questa piattaforma.

Quando accedo ad origin le chat di gioco rimane offline non permettendomi cosi di giocare con i miei amici.

Ho contattato il servizio clienti della EA applicando tutte le procedure da loro consigliatomi per risolvere il problema ma il tutto si é risolto in un nulla di fatto.

Spero di riuscire a risolvere il problema al piu presto perché non poter giocare online sta diventando davvero frustrante.

Attendo vostre notizie.

Cordiali saluti

Marco

Messaggio 1 di 2 (287 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Chat offline

Community Manager

Ciao @AlfredodiCocco, può trattarsi di un problema tecnico causato da diversi fattori:

 

- un firewall o anti-virus potrebbe bloccare la comunicazione, prova a disattivarli e a riavviare Origin.

- Potrebbe trattarsi di un problema relativo alla connessione e a delle porte del router non aperte, segui questo articolo.(con un occhio di riguardo alla "Pulizia del DNS").

- Potrebbe anche essere legato a Origin, in tal caso il consiglio è di svuotare la Cache di Origin e provare manualmente a disinstallarlo e reinstallarlo.

 

Non facendo parte noi dell'Assistenza Tecnica, non abbiamo tool necessari per ulteriori verifiche, ma facci sapere comunque se questi passaggi ti sono stati di aiuto.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (264 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole