Casa inaccessibile

da locman1976
Rispondi

Post originale

Casa inaccessibile

★★★ Newbie

Dopo un po' che gioco l'abitazione dei Sims diventa inaccessibile e non posso proseguire all'interno di essa. Che devo fare?

Messaggio 1 di 7 (255 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Casa inaccessibile

Ciao, in che senso non riesci ad accedere? Ti esce qualche messaggio di avviso o altro? Succede a seguito di cosa?

Nel gioco utilizzi mod? Se si prova a rimuoverle e verifica se cambia qualcosa.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 7 (245 Visualizzazioni)

Rif.: Casa inaccessibile

★★★ Newbie

Ciao, anche a me succede la stessa cosa.. la casa è diventata inacessibile per i sims della partita giocata. Si visualizza la casa dall'ultimo piano e resta disattivata la funzione per scendere ai piani inferiori e per la scelta di come visualizzare le pareti. Queste funzioni si riattivano in fase di costruzione, ma tornando al gioco la situazione torna la stessa: casa inattiva e impossibilità di modificare piani e visuale.

Messaggio 3 di 7 (230 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Casa inaccessibile

Ciao, nel gioco utilizzi mod? Se si prova a rimuoverle e verifica se cambia qualcosa.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 4 di 7 (223 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Casa inaccessibile

★★★ Newbie
Ho lo stesso problema,ho rimosso le mod ma il problema resta. Che devo fare?
Messaggio 5 di 7 (203 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Casa inaccessibile

★★★ Newbie
Ciao, sei riuscito a risolvere?
Messaggio 6 di 7 (202 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Casa inaccessibile

★★★ Newbie
ciao io in teoria si!!
Praticamente sono andato in gestisci gli scenari e ho scelto un'altra famiglia a piacimento (io avevo scelto la Maschio), ho verificato che la casa fosse accessibile, poi sono tornato subito in gestisci scenari, e ho riselezionato la famiglia buggata. Per adesso va tutto bene. Non serve eliminare i mods
Messaggio 7 di 7 (190 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione