Rif.: Carte vuote nei pacchetti di Fifa Ultimate Team

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Carte vuote nei pacchetti di Fifa Ultimate Team

★ Novice

Prodotto: FIFA 18
Piattaforma:PC
Qual è la tua gamertag / PSN ID? sorciomorto94
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Mercato Trasferimenti
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 04/05/2018
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 7:30 PM
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Non so se si può riprodurre, in quanto sembra essere un bug riscontrato solo nelle ore immediatamente successive all'uscita dei tots di Premier league.
Che cosa succede? Aprendo circa 115 pacchetti in almeno 3-4 di essi mi è capitato di ricevere meno oggetti di quanti mi spettavano: 11 anzichè 12 per esempio. Infatti una delle carte era "vuota" o meglio grigia con sopra il logo di fifa 18, tale carta poteva solo essere scartata per 0 crediti e non conservata nel club.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovevo ricevere gli oggetti che mi spettavano dai pacchetti aperti e non queste carte "vuote". Anche perchè ho l'impressione fossero dei tots vista la concomitanza dell'evento con l'uscita dei tots di premier league.

Allego immagine del problema per farlo capire meglio, la foto è presa da un altro utente perchè io non ho avuto l'idea di farla, ma credo che chi di dovere potrà accedere comunque alla cronologia delle mie attività per verificare l'avvenuto.

Messaggio 1 di 3 (374 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Carte vuote nei pacchetti di Fifa Ultimate Team

Ciao @sorciomorto94

 

Questo problema si è verificato venerdì (ne abbiamo parlato in QUESTA discussione) ma ora è stato risolto quindi non dovrebbe verificarsi più.

Puoi trovare un'ulteriore spiegazione in QUESTO tweet di EA SPORTS FIFA.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (360 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Carte vuote nei pacchetti di Fifa Ultimate Team

[ Modificato ]
★ Novice
Ciao @Overskillz35, avevo già letto sia il tweet della EA che la discussione sul forum, inoltre ho contattato anche il supporto tecnico della EA (che mi ha dirottato qui) ma non ho ricevuto nessun messaggio in gioco da venerdì a oggi e personalmente trovo la storia della carta consumabile poco credibile, sia perché alcune persone hanno avuto questo problema in dei pacchetti di soli giocatori sia perché la carta "vuota" occupava il primo slot degli oggetti, posto riservato solitamente al giocatore con l'overall più alto, se fosse stato veramente un consumabile non sarebbe stato più logico trovarlo fra i suoi simili?
Comunque grazie per la risposta e la disponibilità, continuerò ad attendere per un messaggio in gioco almeno con una spiegazione, penso sia il minimo verso noi giocatori che spendiamo anche altri soldi oltre a quelli per acquistare il gioco.
Ciao e grazie di nuovo
Messaggio 3 di 3 (351 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA