Carriera switch

da EktoBal
Rispondi

Post originale

Carriera switch

★★★ Novice

Ho riscontrato diversi bug e problemi di sistema nella carriera di Fifa 19 x Switch:

1) prima stagione di league two. Posizione finale terzo e nessuna promozione 

2) ho continuato la seconda stagione e nel momento in cui avanzo la stagione mi crasha il gioco con conseguente errore e non riesco più ad andare avanti .

 

riuscite ad aiutarmi ?

Messaggio 1 di 2 (210 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Carriera switch

★ Novice

@EktoBal  ha scritto:

Ho riscontrato diversi bug e problemi di sistema nella carriera di Fifa 19 x Switch:

1) prima stagione di league two. Posizione finale terzo e nessuna promozione 

2) ho continuato la seconda stagione e nel momento in cui avanzo la stagione mi crasha il gioco con conseguente errore e non riesco più ad andare avanti .

 

riuscite ad aiutarmi ?


Anche io ho avuto lo stesso problema su switch: sono arrivato primo con il Macclesfield e non sono stato promosso, nemmeno le squadre che erano ai playoff. Ovviamente non sono nemmeno retrocesse le ultime squadre di League One, qualcuno sa come risolvere? Non trovo soluzioni in giro sulla rete, ma solo altri utenti con lo stesso problema ahimè.

Messaggio 2 di 2 (175 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA