Rif.: Carriera si blocca in continuazione

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Carriera si blocca in continuazione

★★★ Novice

Salve Ho dovuto disinstallare ed installare il gioco , poiche al momento sono senza linea telefonica non posso aggiornare il gioco e le rose ho notato che il gioco durante la carriera si blocca in continuazione e diventa impossibile giocare .

 

Come potrei risolvere il problema?

 

 

Grazie mille 

Messaggio 1 di 6 (459 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Carriera si blocca in continuazione

Community Manager

Ciao @denis7339, le carriere già avviate non riportano i cambiamenti degli aggiornamenti. Per avere tutti i trasferimenti di mercato aggiornati all'ultimo database rilasciato, dovrai avviare una nuova carriera.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 6 di 6 (407 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Carriera si blocca in continuazione

★★★ Pro
@denis7339 se sono piccoli aggiornamenti puoi anche provare a farti hotspot con lo smartphone
Messaggio 2 di 6 (452 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Carriera si blocca in continuazione

★★★ Novice

Non sono pratico come si fa ? Credo che siano grandi aggiornamenti ma cmq come risolvo il problema? 

Messaggio 3 di 6 (448 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Carriera si blocca in continuazione

★★★ Pro
@denis7339 intanto ti direi che finché non è aggiornato tutto mi sembra inutile fare altre cose, ci sta che aggiornandolo torni a funzionare. Per aggiornarlo, se proprio non hai modo di connetterlo alla rete di casa, usa la rete del telefono come hotspot; cioè il telefono diventa il router che ti passa la rete tramite wifi. Nel caso fosse veramente grande e rischi di finire i GB allora evita, se è poca roba puoi anche provare; ho fatto una WL tutta in hotspot dal telefono e non ha consumato praticamente nulla in GB. Sennò aspetta che un mod ti risponda ma per me può essere un primo passo alla soluzione fattibile.
Messaggio 4 di 6 (438 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Carriera si blocca in continuazione

★★★ Novice

salve

 

ho risolto il problema telefonico ho fatto gli aggiornamenti del gioco e delle rose , ma  dzeko e ancora alla roma come  mai ?

 

 

cosa e successo ??

 

grazie 

 

ho anche riavviato fifa 

 

forse devo fare una nuova carriera per le rose aggiornate ??

 

 

grazie 

 

 

 

 

 

 

Messaggio 5 di 6 (414 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Carriera si blocca in continuazione

Community Manager

Ciao @denis7339, le carriere già avviate non riportano i cambiamenti degli aggiornamenti. Per avere tutti i trasferimenti di mercato aggiornati all'ultimo database rilasciato, dovrai avviare una nuova carriera.

LeonSK.png

Messaggio 6 di 6 (408 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA